No La Tartaruga No!
Collapse
X
-
Ma cos'è
Il senso di questo topic"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Azz, ste faccine nuove son una figataquesta non la capisco..non si capisce se è preso male o è serio
**** di diverso umore
decicate ai cazzari che qua abbondano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda mi fa ridere sto topic solo perchè ho in sottofondo Galeazzi a CIAO BELLI:
"buonasera siamo in diretta da Parma per la finale del campionato di affettatori di prosciutto..per la distanza dei 4 etti tagliato fino""Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquesta non la capisco..non si capisce se è preso male o è serio
**** di diverso umore
decicate ai cazzari che qua abbondano
questo mi sembra uno che si è incantato nel fissare qualcosa
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMaquesto mi sembra uno che si è incantato nel fissare qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiopiù che altro mi sembra uno che attende di capire una battuta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù che altro mi sembra lìemotico di uno che la "battuta" l'ha capita..ma non sa se sia possibile o meno che possa essere stata davvero pronunciatarimarrà un mistero la sua espressione......è quesi ipnotica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nessuno si è cagato di striscio sto topic
Commenta
-
Commenta