Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disoccupazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Ma e' vero che se non lavorano tempo zero e li cacciano a pedate nelle chiappe, al contrario di qui (per un motivo o per l'altro) !?

    Bye
    In America no.
    In Inghilterra una volta ottenuto il permesso di soggiorno hanno 6 mesi di tempo per trovare un regolare lavoro o dimostrare che hanno (non importa come) il sostentamento necessario per (sopra)vivere.
    Superati i sei mesi senza questi requisiti gli danno il foglio di via.
    Il problema è che più del 50% si rende irreperibile e rimane quindi illegalmente.....come in Italia
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      Il problema è che più del 50% si rende irreperibile e rimane quindi illegalmente.....come in Italia
      Bella merda. Mi auguravo che i controlli funzionassero un tantino meglio. Bon, ho sentito parlar bene della Svizzera al riguardo.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        In America no.
        In Inghilterra una volta ottenuto il permesso di soggiorno hanno 6 mesi di tempo per trovare un regolare lavoro o dimostrare che hanno (non importa come) il sostentamento necessario per (sopra)vivere.
        Superati i sei mesi senza questi requisiti gli danno il foglio di via.
        Il problema è che più del 50% si rende irreperibile e rimane quindi illegalmente.....come in Italia
        Purtroppo devo quotarti...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Bella merda. Mi auguravo che i controlli funzionassero un tantino meglio. Bon, ho sentito parlar bene della Svizzera al riguardo.

          Bye
          i controlli non funzionano , parecchi ragazzi (tutti) che rubavano nel mio negozio e sono stati denunciati ai carabinieri (da me) non avevano ne permesso di soggiorno ne documenti
          eppure vivono in italia da tempo , uno aveva pure moglie e figli...

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #35
            Per me fanno finta di non vedere. Se volessero sbattere fuori i clandestini, nel giro di due settimane l' Italia sarebbe senza irregolari.

            Commenta


              #36
              purtroppo gli immigrati clandestini hanno dalla loro parte una grossa fetta di popolazione "sfigata" la cui mente ottenebrata vive in un mondo tutto suo dove gli immigrati sono tutti onesti, gli uomini sono tutti uguali e amenità varie, la feccia italiana che difende la feccia straniera insomma

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                purtroppo gli immigrati clandestini hanno dalla loro parte una grossa fetta di popolazione "sfigata" la cui mente ottenebrata vive in un mondo tutto suo dove gli immigrati sono tutti onesti, gli uomini sono tutti uguali e amenità varie, la feccia italiana che difende la feccia straniera insomma
                Ecco, io vorrei sapere come si pone il nostro amico John a riguardo di tutto questo.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #38
                  io metterei in delle boe al largo delle coste italiane questa foto in modo che gli immigrati nell'osservarla si moralizzino evengano illuminati e si gettino in acqua

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                    Ascolta, io ci sono andato, e tu?
                    no figurati, io mica sono derek o jpp, le cose me le invento.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                      no figurati, io mica sono derek o jpp, le cose me le invento.

                      cmq io dico che tu,ector e jo dovete incontrarvi

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                        cmq io dico che tu,ector e jo dovete incontrarvi
                        ci vediamo domattina alla chiesa del reverendo epico davanti all'altare di maradona.
                        poi andiamo ad ammazzare di botte achilles

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                          ci vediamo domattina alla chiesa del reverendo epico davanti all'altare di maradona.
                          poi andiamo ad ammazzare di botte achilles
                          guarda che il suo braccio è aumentato di 3.76 cm,perdendo l'1.2% di grasso nell'ultima settimana.occhio!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎