Milano Marittima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo proporrei di degradarla al rango che merita, ossia addetta a lavare i piatti alla mensa dei barba
Invece Nikole ( la mia futura moglie ) e' bellissima e tutta sana ... Se sapesse quanto sto gufando che si molli col moroso..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiotu pensa alle 19enni senza mutande
Si ma te trombi col moroso intanto... che discorsi mi fai ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioCiao Emily ne conosco uno a Cervia (a minuti da Milano Marittima)
ci sono stato lo scorso anno con la mia ragazza quando sono stato a Mirabilandia, e quest'anno a Settembre di sicuro ci torno...
si mangia pesce da dio, e fanno una frittura da sentirsi male
si trova a Cervia, Ristorante Pizzeria Barracuda su lungo mare Gabriele D'annunzio 30.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio gli dico il top del top e tu la mandi alla discarica?
senti zupereroe ma discarica de che!!!
è un ottimo ristorante... e si mangia benissimo...
poi se per te il top del top sono le cacatine colorate nel piatto stile Nouvelle Cousine... affari tuoi...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma te trombi col moroso intanto... che discorsi mi fai ?..e poi sarebbe più opportuno usare un verbo al passato
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiosi,ma non lo vengo a sbandierare s bw..insensibile..e poi sarebbe più opportuno usare un verbo al passato
Su bw faccio il *****ne tra i *****ni
comunque ti do la mia mail... contattami
leaprotuttesono@libero.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopoi dicono che Albe non porta sfiga....
e che c'entro io !?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe che c'entro io !?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSu bw faccio il *****ne tra i *****ni
comunque ti do la mia mail... contattami
leaprotuttesono@libero.itAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio ma chi e' Derek o sviluppoitalia questo qui sopra?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn mi sembra abbia kiesto reputazioni.. quindi... ops..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioma scherzi o è davvero la tua mail?
ti giuro e' la mia , prova a usarlasigpic
Commenta
-
Commenta