Sentite sta storia...Due mesi fa il mio orologio cronografo Pierre Bonnet cassa in acciatio cinturino in pelle nera preso con in Punti Api (245,10 euri a punto
),mi casca di piatto mentre lo stavo mettendo ed il vetro va in mille pezzi.Lo porto subito da un orologiaio/gioielleria vicino casa mia per farmi fare un preventivo sulla riparazione.mi fanno un preventivo di 40 Juri e gli do l'ok!Allora,dopo circa 4 telefonate durante questi 2 mesi,durante le quali mi dicevano sempre che era ancora in laboratorio a riparare finlamente ieri mi dicono "venga a prenderlo,è pronto! "
Vabbe',stamattina vado tutto felice...mi danno l'orologio,vado per metterlo ma noto qualcosa di strano...il cinturino era durissimo e scolorito,la piega del polso non era nel punto dove io di solito lo metto,praticasmente sembrava essere stato indossato da una persona con il polso ben piu grosso del mio!!! MAncava il "cosetto" per fermare il vinturino dopo averlo inserito.La cassa era tutta graffiata e sporca,mente io gli avevo portato un orologio con 6 mesi di vita nuovo di zecca.Cosi' mi sono incazzato come una bestia e gli ho detto che quell'orologio non era palesemente il mio,era piu' vecchio,il cinturino e la cassa era vecchi e si vedeva appunto che la misurca non coincideva.Loro hanno tentato in tutti i modi di incularmi dicendomi che era impossibile e che quello era sicuramente il mio! si si come no,mortaxxi vostra! Alla fine mi hanno detto che chiederanno spiegazioni al tecnico e mi faranno sapere oggi pomeriggio.Se non mi danno IL MIO orologio sono caxxi loro,prima mi presento li con il mio amico finanziere,dopodiche' li denuncio,giuro che vado fino in fondo a sta storia...sono avvelenato...

Commenta