..dove andrete di bello?
Vacanze estive..
Collapse
X
-
Al mare in campeggio...........purtroppo........"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAl mare in campeggio...........purtroppo........
meglio in città a soffocare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio ho la casa a forte dei marmi ma mi sono rotto il ***** di andarci.....Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggioxchè purtroppo?
meglio in città a soffocare?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio ho la casa a forte dei marmi ma mi sono rotto il ***** di andarci....."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa dia a me e a Mad....vedra che bei festini...."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta