***** raga io la rivolgio...mi piace conoscere tutto del BB...che ne dite????
Sez.Doping
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio***** raga io la rivolgio...mi piace conoscere tutto del BB...che ne dite????Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioTi basta un... NO!
Zup Parliamone...alla fine non ci vedo niente di male...all'estero in tutti i forum se ne parla...micaa si deve vendere la roba...non è illegale parlarne...
Azz In caffetteria più che di puttane sparatorie e bamba non si parla
Commenta
-
-
Comprati Chemical Muscle Enhancement, di Rea"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioComprati Chemical Muscle Enhancement, di Rea
è in inglese o italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio***** raga io la rivolgio...mi piace conoscere tutto del BB...che ne dite????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioChe prima dovresti scrivere "la rivoglio" e poi se vuoi sapere tutto del BB devi tirare su pesi fino all'eternità prima di andare a doparti.
Esagerato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioComprati Chemical Muscle Enhancement, di Rea
Buona lettura
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioChe prima dovresti scrivere "la rivoglio" e poi se vuoi sapere tutto del BB devi tirare su pesi fino all'eternità prima di andare a doparti.
Commenta
-
-
No!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta