comunque, il nero ha stregato anche me, mi ricorda qualche faccia vista nei telefilm
Matt85 Fustakkion e la storia del ***** ipnotico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohttp://www.internazionale.it/images/aut-4.jpgminchia è ipnotico davvero...........sai che faccio?alle 17:30 nn mi presento al lavoro e come spiegazione adduco che sto rimirando da ore l'hypnonigger.
che dite mi licenziano?
bisognerebbe inoltre edificare dei luoghi di culto dove si possa adorare hypnonigger collettivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopropongo che i crocifissi nella aule scolastiche vengano sostituiti da icone di hypnonegro.
bisognerebbe inoltre edificare dei luoghi di culto dove si possa adorare hypnonigger collettivamente.
ottimo amico vai e diffondi il verbo
Commenta
-
-
hauhauhauahuhaoddio mio, qua siete tutti matti
La prossima volta mi stampo la sua gigantografia e me lo porto in palestra, così saprò darmi la carica necessaria"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohauhauhauahuhaoddio mio, qua siete tutti matti
La prossima volta mi stampo la sua gigantografia e me lo porto in palestra, così saprò darmi la carica necessaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiofondiamo una nuova religione cosi' si fanno una barcata di soldi
non si lucra su hypnonigger!!!
Commenta
-
-
Bene allora direi sia giunto il momento!
SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 00:27:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
non si lucra su hypnonigger!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioSANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ratzinger ha incaricato il Sant'Uffizio di aprire un'istruttoria per sospetta eresia.
Fustakkia e Matt dovranno camminare sulle braci e saranno chiamati ad abiurare il dio pagano.
Della cosa si occuperà direttamente Ruini assistito da padre Amorth. Berlusconi ha dato l'appoggio incondizionato per tutelare la religione di stato e la famiglia naturale fondata sul matrimonio.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDella cosa si occuperà direttamente Ruini assistito da padre Amorth.
Commenta
-
Commenta