La prostituzione in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Difficile non tirare fuori la morale in un discorso del genere.
    poi cavolo ho scritto mille mila righe,dammi un pò di soddisfazione
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
      non è mica vero...

Passami la normativa precisa che apriamo un bordello di Lolite
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Il Borgia????????? Ma lui era bisex....anche tuuuu???

E' l'unico Papa di cui ho letto.

Per l'esattezza il libro era rivolto a Cesare (Il Valentino ).. ma accennava al padre per i suoi gusti
        Bombava anche la figlia Lucrezia SOLO tredicenne
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          vabbè ma che cavolo di discorso è?è una danno interiore..
          allora se a me da fastidio vedere delle persone grasse,dovrebbero vietare loro di andare in giro..
          oppure se volessi che mio figlio diventasse un poliziotto e lui fa il pompiere,dovrebbero vietare pure quello..
          ho paura che tu nn abbia chiaro il concetto di politica,nè tantomeno quello di questione morale..
          Paragonare il mestiere di pompiere o poliziotto alla prostituta mi pare fuori luogo.Mica sono lavori degradanti della persona.
          Comunque se la mettiamo sulla politica, allora devo dirti che sarebbe ben difficile stabilire dove inizia la prostituzione.
          Una donna che sposa un uomo ricco ma vecchio e brutto e' una prostituta?
          Se offri una cena e regali vestiti ad una ragazza e lei poi viene a letto con te e' una prostituta?
          Se una donna per fare carriera va a letto con i principale e' una prostituta?
          Gli facciamo pagare le tasse?
          Perche' una donna che fa la massaggiatrice(vera) ed usa le mani, puo' farsi pagare legittimamente, mentre una donna che usa il suo organo genitale no?
          La questione e' talmente complessa che affonda le radici nella evoluzione stessa dell'uomo e gli istinti primari.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Giovanni XI era meglio fu 3 volte Papa....scacciato e tornato....la prima volta aveva solo 13 anni ed era uno che amava andare nelle bische e scopare popolane...però morì per il coltello di una marito geloso....si dice che ebbe con sè quasi tutte le donne della Roma medioevale....

Un marito?

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Difficile non tirare fuori la morale in un discorso del genere.
              Morale?
              Certamente la morale, ovvero le regole morali non possono tradursi in norme vincolanti per tutti.
              Tu hai la tua , io la mia.
              Le leggi non sono poste in essere per tutelare la morale.
              Io DEVO essere libero di andare con prostitute, mia sorella libera di scegliere di fare ciò che vuole, purchè non leda un diritto altrui.
              La morale non ha rilievo giuridico da quello che ricordo .

Se tu sei contro la prostituzione, semplice non ci vai!
              Ma non puoi vietare anche me di non andarci "perchè hai paura per i tuoi familiari".

Spero di essermi spiegato

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

io vi dico la mia...
                abito a catania nel quartiere centrale della città...quello che se fossimo a new york verrebbe chiamato central businnes district, per via del fatto che sono presenti l principali servizi e attività commerciali (banche , negozi, ecc)
                di notte lo stesso quartiere si trasforma nel quartiere a luci rosse per eccellenza....prostitute di tutte le nazionalità delinquenza e micro criminalità per non parlare del fatto che ormai sta trasformandosi nel quaritere "senegalese"....
                dire che noi residenti viviamo disagi e dire poco...
                non si trovano posti auto di notte per via del continuo via-vai di macchine e motorini dei "clienti", non vi è la possibiltà di rientrare nelle proprie abitazioni senza essere importunati (e immaginatevi le ragazze che abitano in zona..), schiamazzi fino a notte fonda...
                perchè vi racconto questo??
                perchè fino a qualche anno fa di questi disagi neache l'ombra..erano confinate nelle case non in vista e raggiungibili solo da chi era interessato "all'articolo"...poi il nostro bravo sindaco ha deicso di chiudere tutto e le ha buttate in mezzo alla strada senza più controllo e causando quanto detto...
                inoltre non essendo reato in italia la prostituzione non vi sono possibilità che il problema venga risolto..
                come risolverlo??
                semplicissimo...legalizziamo la prostuzione tutto verrebbe messo sotto controllo si creerebbero locali o case , e cmq si toglierebbe questo schifo dalle strade...chi vuole andare non ha problemi a farlo ma non ne causerebbe neanche a tutti gli altri..
                aveto visto in germania ad esempio????
                ma qui con le *******te di stampo moralista non si farà mai luce e saremo costretti noi brava gente ad "emigrare" verso altre zone lasciando la città in mano a prostitute ,delinquenti, ed immigrati....
                questa acnhe questa è l'italia
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Sbagli, la prostituzione danneggia.Non abbiamo appena detto che un padre soffrirebbe se sua figlia facesse marchette? Dunque?
                  E sappi che NESSUNA prostituta farebbe mai fare il suo mestiere alla filglia.
                  Dunque?

Comprendi la differenza tra "lesione" morale, come la delusione di un padre, e la violazione del diritto di proprietà relativo ad un furto?

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

Morale?
                    Certamente la morale, ovvero le regole morali non possono tradursi in norme vincolanti per tutti.
                    Tu hai la tua , io la mia.
                    Le leggi non sono poste in essere per tutelare la morale.
                    Io DEVO essere libero di andare con prostitute, mia sorella libera di scegliere di fare ciò che vuole, purchè non leda un diritto altrui.
                    La morale non ha rilievo giuridico da quello che ricordo .

Se tu sei contro la prostituzione, semplice non ci vai!
                    Ma non puoi vietare anche me di non andarci "perchè hai paura per i tuoi familiari".

Spero di essermi spiegato

Si ti sei spiegato.
                    Ma sappi che il legislatore quando legifera, tiene conto anche delle morali.
                    Se cosi' non fosse allora come si spiegano i diritti umani? Esistono in natura?
                    Assolutamente no.Siamo noi uomini che con delle astrazioni, elaboriamo concetti che bene o male hanno delle morali.
                    In natura non esiste alcun diritto se non quello del piu' forte o adatto all'ambiente.Rifletti.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Comprendi la differenza tra "lesione" morale, come la delusione di un padre, e la violazione del diritto di proprietà relativo ad un furto?
                      Comprendi che se io ti dico DEFICIENTE( e' un esempio), emetto solo delle onde sonore fonetiche che il tuo cervello interpreta come offesa e ti provoca una reazione fisica, come la collera o la tristezza? E la legge punisce cio'.
                      E' morale o no una offesa?Eppure non vi e' danno fisico.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Diritti e opportunità ecco cosa è la democrazia.
                        Il legislatore dovrebbe mantenere distinta la sua morale con le questioni che si trova a disciplinare.
                        I diritti della persona più che alla morale sono relativi alla dignità.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Comprendi che se io ti dico DEFICIENTE( e' un esempio), emetto solo delle onde sonore fonetiche che il tuo cervello interpreta come offesa e ti provoca una reazione fisica, come la collera o la tristezza? E la legge punisce cio'.
                          E' morale o no una offesa?Eppure non vi e' danno fisico.

"Pirla" al professore si Può!

Ricordo di aver letto sul giornale una sentenza del genere emessa dalla cassazione, qualche anno fa

Che la legge tuteli i sentimenti negativi mi risulta nuovo, davvero
                          Non ho mai letto che abbiano rilievo giuridico

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Paragonare il mestiere di pompiere o poliziotto alla prostituta mi pare fuori luogo.Mica sono lavori degradanti della persona.
                            Comunque se la mettiamo sulla politica, allora devo dirti che sarebbe ben difficile stabilire dove inizia la prostituzione.
                            Una donna che sposa un uomo ricco ma vecchio e brutto e' una prostituta?
                            Se offri una cena e regali vestiti ad una ragazza e lei poi viene a letto con te e' una prostituta?
                            Se una donna per fare carriera va a letto con i principale e' una prostituta?
                            Gli facciamo pagare le tasse?
                            Perche' una donna che fa la massaggiatrice(vera) ed usa le mani, puo' farsi pagare legittimamente, mentre una donna che usa il suo organo genitale no?
                            La questione e' talmente complessa che affonda le radici nella evoluzione stessa dell'uomo e gli istinti primari.
                            e questo ti sembra un discorso politico??
                            bah,non imbarcatevi in questioni riguardo le quali non potete discutere per mancanza di conoscenze..
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              bah,non imbarcatevi in questioni riguardo le quali non potete discutere per mancanza di conoscenze..
                              Acaro docet

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Acaro docet

Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X