La prostituzione in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Anche Bonifacio VIII si dava da fare però anche lui aveva fanciulle e fanciulli....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Diablo12 Visualizza Messaggio
      In Italia prostituirsi e andare a prostitute non è reato (http://www.repubblica.it/online/cron...tribunale.html)

L'affermazione "tutte le prostitute straniere sono schiave" è una menzogna, propagandata dai catto-integralisti e dalle fascio-femministe.
      Le schiave sono il 10 - 20% delle straniere (di italiane schiave non ce ne sono). Ecco le prove:

Queste ricerche sono il risultato di ANNI DI ESPERIENZA DEGLI OPERATORI DI STRADA, quindi chi le ritiene non credibili mette in discussioni l'onestà e la competenza di quelle persone che fanno lo stesso lavoro di Don Benzi.

Siete favorevoli alla riapertura delle case chiuse?
      Fai cosi' la domanda:
      Siete favorevoli alla riapertura delle case chiuse con vostra sorella o madre che ci lavora?
      Credo che le risposte saranno ben diverse.
      Ipocrisia e contraddizione in chi risponde.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Fai cosi' la domanda:
        Siete favorevoli alla riapertura delle case chiuse con vostra sorella o madre che ci lavora?
        Credo che le risposte saranno ben diverse.
        Ipocrisia e contraddizione in chi risponde.
        e che c'entra scusa?capisco cosa vuoi dire...ma è un quesito totalmente diverso..quello posto all'inizio del thread ovviamente parla di donne consenzienti,che hanno scelto liberamente la loro professione.Ora,che molte scelte siano obbligate e dettate da necessità va bene,ma non capisco cosa c'entrino le nostre madri o sorelle..
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

e poi cmq diablo hai postato solo per informarti riguardo le case chiuse?hai intenzione di aprire un business?
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            e che c'entra scusa?capisco cosa vuoi dire...ma è un quesito totalmente diverso..quello posto all'inizio del thread ovviamente parla di donne consenzienti,che hanno scelto liberamente la loro professione.Ora,che molte scelte siano obbligate e dettate da necessità va bene,ma non capisco cosa c'entrino le nostre madri o sorelle..
            Centra perche' se tua sorella o madre fosse consenziente, e avesse scelto liberamente la"professione", tu ne saresti ugualmente sconvolto.
            Dunque? le sorelle degli altri si e la tua no?
            Allora sei pro o contro la prostituzione?
            Non vedete che c'e' una contraddizione logica grossa come una casa?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Centra perche' se tua sorella o madre fosse consenziente, e avesse scelto liberamente la"professione", tu ne saresti ugualmente sconvolto.
              Dunque? le sorelle degli altri si e la tua no?
              Allora sei pro o contro la prostituzione?
              Non vedete che c'e' una contraddizione logica grossa come una casa?
              no
              Non capisco dove vuoi andare a parare..io magari non sarei consenziente,ma che ci potrei fare?è come se mia sorella decide di fare la modella e a me sta sul ***** sta cosa..bè??ovvio che bisogna fare un discorso differenziato,ma la questione di fondo è la stessa..la libertà.Io non posso imporre a mia sorella di fare una cosa piuttosto che un altra..e magari se mia sorella è bellissima,la gente sarà contenta che faccia la modella,anche se a me sta cosa da fastidio.Così come per la prostituzione.Ovvio che,di principio,sono totalmente contro la prostituzione,ma non mi arrogo il diritto di usare il mio pensiero per limitare le libertà degli altri.E poi pensi che vietando la prostituzione,non ci siano madri di famiglia che si prostituiscono?O sorelle di qualcuno?Pensi che le donne che si prostituiscono oggi,siano tutte orfane e figlie uniche?
              Hai una visione un pò integralista,a mio parere..Non puoi pensare che il tuo giudizio sia legiferante a livello dell'umanità..
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

no
                Non capisco dove vuoi andare a parare..io magari non sarei consenziente,ma che ci potrei fare?è come se mia sorella decide di fare la modella e a me sta sul ***** sta cosa..bè??ovvio che bisogna fare un discorso differenziato,ma la questione di fondo è la stessa..la libertà.Io non posso imporre a mia sorella di fare una cosa piuttosto che un altra..e magari se mia sorella è bellissima,la gente sarà contenta che faccia la modella,anche se a me sta cosa da fastidio.Così come per la prostituzione.Ovvio che,di principio,sono totalmente contro la prostituzione,ma non mi arrogo il diritto di usare il mio pensiero per limitare le libertà degli altri.E poi pensi che vietando la prostituzione,non ci siano madri di famiglia che si prostituiscono?O sorelle di qualcuno?Pensi che le donne che si prostituiscono oggi,siano tutte orfane e figlie uniche?
                Hai una visione un pò integralista,a mio parere..Non puoi pensare che il tuo giudizio sia legiferante a livello dell'umanità..
                ignorate i congiuntivi non messi e le consequtio temporum a ***** di cane
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

no
                  No.Non ci siamo.
                  Intanto fare la modella e' un conto, mentre fare marchette a primo arrivato solo perche' ti paga mi pare ben diverso.
                  Detto questo, non si tratta qui di limitare la liberta' altrui.E' ovvio che se una vuole fare la prostituta lo fara'.Ma se tu sei contrario(intanto spiegami bene il perche',), allora alla domanda di riaprire le case chiuse dovresti dire di no.
                  Siamo tutti contrari al furto? Si? E allora per l fatto che esistera' sempre un ladro dobbiamo approvare moralmente il furto?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Siamo tutti contrari al furto? Si? E allora per l fatto che esistera' sempre un ladro dobbiamo approvare moralmente il furto?
                    Il paragone nn regge. Rubare lede la libertà altrui e cmq danneggia qualcuno.
                    Prostituirsi è una scelta ke nn danneggia nessuno e nn lede la libertà di nessun altro.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

No.Non ci siamo.
                      Intanto fare la modella e' un conto, mentre fare marchette a primo arrivato solo perche' ti paga mi pare ben diverso.
                      Detto questo, non si tratta qui di limitare la liberta' altrui.E' ovvio che se una vuole fare la prostituta lo fara'.Ma se tu sei contrario(intanto spiegami bene il perche',), allora alla domanda di riaprire le case chiuse dovresti dire di no.
                      no ma sono due piani diametralmente diversi..il furto è un danno,la prostituzione (sempre se volontaria,libera etc etc) non fa male a nessuno.Ovvio che il discorso modella\prostituta non è collimante al 100%,era solo un esempio per farti capire che il tuo giudizio non è per forza insindacabile,nè tantomeno diventa legge universale.Anzittutto sono contrario alla prostituzione perchè,IMHO,è una pratica triste e disintegrante per l'anima di una persona,sia che fornisca il servizio,sia che lo riceva.Però mi rendo conto di avere tale giudizio dal mio punto di vista di 19enne sano e attraente().Se fossi su una sedia a rotelle magari,o se fossi obeso,magari il mio giudizio sarebbe diverso.Quindi penso che sia sì una questione di libertà altrui,se una donna vuole prostituirsi,che lo faccia,se è libera etc etc(non voglio entrare in merito a questa questione,la do per scontata).Se un uomo vuole usufruire dei suoi servizi,che lo faccia(idem per la parentesi precedente).La tua teoria furto\prostituzione non c'entra nulla,perchè se qualcuno mi ruba qualcosa,lede il mio diritto alla proprietà.Se qualcuno va con una prostituta,a parte magari suscitare in me reazioni sensibili di sdegno o qualsiasi altra cosa,non mi procura nessun danno.Quindi forse,e dico forse,legalizzare le case chiuse porrebbe fine a tanti problemi,sanitari,fiscali,criminali.Sicuramente non aprirle non cambierà di molto la situazione,anzi..
                      Penso che tu ti ponga nella maniera sbagliata di fronte a questo problema,non mi sembra abbia in te i crismi del confronto dialettico.."no non ci siamo" è una frase che può andare bene per un maestro di kung fu al suo allievo,e non in uno scambio di opinioni.Non stiamo facendo un discorso di ideali,o di pensieri morali..E' un discorso politico,in questo caso.

Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Prostituirsi è una scelta ke nn danneggia nessuno e nn lede la libertà di nessun altro.
                        ok io mi sono dilungato un tantino magari..
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Sbagli, la prostituzione danneggia.Non abbiamo appena detto che un padre soffrirebbe se sua figlia facesse marchette? Dunque?
                          E sappi che NESSUNA prostituta farebbe mai fare il suo mestiere alla filglia.
                          Dunque?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

no ma sono due piani diametralmente diversi..il furto è un danno,la prostituzione (sempre se volontaria,libera etc etc) non fa male a nessuno.Ovvio che il discorso modella\prostituta non è collimante al 100%,era solo un esempio per farti capire che il tuo giudizio non è per forza insindacabile,nè tantomeno diventa legge universale.Anzittutto sono contrario alla prostituzione perchè,IMHO,è una pratica triste e disintegrante per l'anima di una persona,sia che fornisca il servizio,sia che lo riceva.Però mi rendo conto di avere tale giudizio dal mio punto di vista di 19enne sano e attraente().Se fossi su una sedia a rotelle magari,o se fossi obeso,magari il mio giudizio sarebbe diverso.Quindi penso che sia sì una questione di libertà altrui,se una donna vuole prostituirsi,che lo faccia,se è libera etc etc(non voglio entrare in merito a questa questione,la do per scontata).Se un uomo vuole usufruire dei suoi servizi,che lo faccia(idem per la parentesi precedente).La tua teoria furto\prostituzione non c'entra nulla,perchè se qualcuno mi ruba qualcosa,lede il mio diritto alla proprietà.Se qualcuno va con una prostituta,a parte magari suscitare in me reazioni sensibili di sdegno o qualsiasi altra cosa,non mi procura nessun danno.Quindi forse,e dico forse,legalizzare le case chiuse porrebbe fine a tanti problemi,sanitari,fiscali,criminali.Sicuramente non aprirle non cambierà di molto la situazione,anzi..
                            Penso che tu ti ponga nella maniera sbagliata di fronte a questo problema,non mi sembra abbia in te i crismi del confronto dialettico.."no non ci siamo" è una frase che può andare bene per un maestro di kung fu al suo allievo,e non in uno scambio di opinioni.Non stiamo facendo un discorso di ideali,o di pensieri morali..E' un discorso politico,in questo caso.

Difficile non tirare fuori la morale in un discorso del genere.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Sbagli, la prostituzione danneggia.Non abbiamo appena detto che un padre soffrirebbe se sua figlia facesse marchette? Dunque?
                              E sappi che NESSUNA prostituta farebbe mai fare il suo mestiere alla filglia.
                              Dunque?
                              vabbè ma che cavolo di discorso è?è una danno interiore..
                              allora se a me da fastidio vedere delle persone grasse,dovrebbero vietare loro di andare in giro..
                              oppure se volessi che mio figlio diventasse un poliziotto e lui fa il pompiere,dovrebbero vietare pure quello..
                              ho paura che tu nn abbia chiaro il concetto di politica,nè tantomeno quello di questione morale..
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Difficile non tirare fuori la morale in un discorso del genere.
                                molto facile invece,se si parla di questioni politiche..
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X