palestra e donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiomamma mia che schiffo e chi vuoloe diventare cosi , ma dico io cosa porta una persona a diventare cosi...."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioe nemmeno cosi che schiffo
credo che sia impossibile che io diventi cosi
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo credo che sia possibile che tu al massimo possa diventare così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo credo che sia possibile che tu al massimo possa diventare così
Commenta
-
-
Sei GROBELAR
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioe nemmeno cosi che schiffo
credo che sia impossibile che io diventi cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta