Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    questa tua frase mi rattrista molto perchè conferma la mia tesi. Se tu domani dovessi avere un incidente e rimanere paralizzato (non volermene non succederà mai) allora che farai? sarai finito?
    Sapevo che la mia frase sarebbe stata distorta.
    In reata' non mi riferivo SOLO al BB,io intendevo dire che quando una persona non ha piu' una motivazione gigantesca, che gli da' il senso di lottare, avere il fuoco dentro, o solamente una gratificazione enorme, allora, la sua missione in questa terra puo' considerarsi conclusa.Prendete Berlusconi e lasciamo stare la politica, le antipatie o simpatie ora.Quest'uomo di 70 anni e' di una dinamicita' incedibile.Dorme pochissime ore per notte e dal mattino presto sino a sera inoltrata e' iperattivo, con la mente che lavora a mille e quando parla e' una fonte inesusaribile di dati, cifre, tv, giornali, interviste.La sua vita e' quella.Vede pochissimo la famiglia per sua stessa ammissione, e tutto quello che ha ville, parchi, e tutto cio' che e' legato alla ricchezza e' relativo per lui nel senso che non ha il tempo per godersi queste cose.Ma infatti tutti beni materiali che ha non compenserebbero un decimo di cio' che la gratifcazione della sua attivita' gli offre.
    Se di botto tutta la sua attivita' iperdinamica terminasse e facesse il nonno, che tutto il giorno sta' con i nipotini su una sedia a dondolo, o a pescare o coltivare l'orto, state certi che entro poco morrebbe.Crollerebbe la sua gratificazione, il suo furore e il sitema immunitario depresso farebbe il resto.
    Accade anche a grandi attori, sportivi, artisti.Eagle che e' medico potrebbe spiegare bene questo fenmeno.
    Spero che abbiate afferrato il concetto.Il fuoco DENTRO!E' cio' che fa vivere CERTE persone e gli da linfa vitale.Puo' essere qualsiasi cosa, non solo il BB, potrei citare anche una fede religiosa.Putroppo la maggior parte delle persone vive in maniera vegetativa, accontentandosi di mangiare, dormire, ogni tanto un po' di sesso e magari una passeggiata.Tutto normale per carita', ma per come la vedo io e' una vita senza senso.
    E qui che deve vedersi il senso della frase :Quando tutto sara' finito, allora saro' finito!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Quindi se per sfiga cadessi dalle scale e ti fratturassi la colonna con successivo fermo per 1 anno e poi impossibilita' ad allenarti se non con carichi irrisori ti suicideresti

Eagle

Ho esposto il mio pensiero piu' avanti.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
        no, molto peggio...
        ma il punto è che noi ci sentiamo bene con il nostro fisico appena pompato mentre camminiamo in mezzo alla gente... ma pensate che i BBer siano ben visti nella società? io non dico di essere gigante però ultimamente sto provando sulla pelle che molte persone mi guardano male quando cammino con lo smanicato per la strada probabilmente impressionate dal mio fisico... le persone come noi in genere sono emarginate dalla società...
        Essere un mediocre e camminare con braccine e pancetta ti farebbe stare meglio?
        Fieri di essere BB!
        Non capisci che e' solo invidia?
        Ricorda il concetto della put. . .a, e del BB! Rifletti.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

X The Crow.. te credo ke la gente ti guarda male.. come fai ad andare in giro con lo smanicato se nn sei in spiaggia..?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
            Sono rimasto molto perplesso nel leggere certi post di gente che sta bene perchè ha mollato l'allenamento o che la loro vita sia migliorata. E non dite cazzate che questa è tutta soggettività vostra la VOSTRA vita sarà migliorata ma non perchè il BB è un ***** di castigo un obbligo un attività infame che vi faceva stare di merda stanchi e spossi ( perchè era con questi pensieri che passavate gli allenamenti ed entravate in palestra mi dispiace per voi ) ma perchè semplicemente non avete concepito l'obbiettivo del BB o che mentalmente non siete adatti a reggere quello che vi chiede in primis questo sport ovvero la costanza ragazzi avete letto bene la costanza mescolata all'amore per il sollevamento pesi.
            Mi chiedo ma allora cosa ci fate ancora su questo forum ? Scusate se lo dico ma è vergognoso !

Una persona che si iscrive in palestra ha l'avvenire segnato, se infulenzabile dal Bodybuilding finirà nella morsa fin tanto che vedrà i risultati allo specchio ed è in questo frangente che nasce in voi la luce il punto di riferimento.

Molte delle domande che vi fate Shawn dexter cutler non se le fanno ma nemmeno gli passa per l'anticamera del cervello!!!
            L'altleta il vero atleta è spinto da una forza di volontà potentissima che va oltre le sue specifiche capacità del proprio fisico, tanto da non avere piu collo ne per voltarsi indietro ne per cercare altre strade a destra o a sinistra questo è il mio modo di pensare.
            Non credevo nemmeno esistessero certe domande inerenti al mondo del BB, la sperimentazione dedizione allenamento alimentazione costanza impegno e sacrificio sono le ossa che formano la mente del atleta mossi dalla passione e da una volontà di ferro inesauribile questi aspetti creano la macchina, il mostro perfetto del successo e della completezza nel bodybuilding.

Voi dovete elevare il vostro pensiero del BB dovete cambiarlo rispolverarlo e migliorarlo e posarlo sotto a luce del sole, dovete preservare la vostra salute evitando quello che di pericoloso puo capitarvi o che potete rischiare.

Io faccio BB perchè oltre ad essere cosciente di avere buone capacità e prospettive a livello di genetica sono innamorato ( se cosi si puo dire ) di questo sport, l'ho faccio fin da quando avevo 16 anni oggi la passione si è espansa come una macchia d'olio nella mia mente tant'è che non riesco a farne a meno, saro malato o no la vita è corta gente e va vissuta nel modo migliore nel modo che piu ci fa star bene io credo che un uomo essendo uomo debba incoronare questo dono di esser nato maschio sfociando le sue doti fisiche e mentali, perchè si puo capire subito la tenacia e la volontà di una persona vedendolo fisicamente e piu quest' ultimo è migliore e piu si ha la conferma di essere di fronte ad un valoroso.

Non mi meraviglio che molti di voi abbiano smesso, uno che capisce il concetto la soddisfazione l'orgoglio e il benessere che ti dona questo sport lo fa e lo continua a fare finche avrà ossigeno nei polmoni. Molti di voi hanno perso la candela per strada e son tornati al punto di partenza dove tutto è facile, ma non si rendono conto che hanno sprecato un occasione un regalo di un valore immenso.
            Peccato ragazzi peccato.
            Concordo su tutto.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Essere un mediocre e camminare con braccine e pancetta ti farebbe stare meglio?
              Fieri di essere BB!
              Non capisci che e' solo invidia?
              Ricorda il concetto della put. . .a, e del BB! Rifletti.
              Wallace, scusami se mi permetto, ma sei sicuro sicuro che sia solo invidia????
              Al di là del fatto per cui uno che non si allena non necessariamente ha le braccine e la pancetta, ma forse non ti è mai venuto il dubbio che, invece che invidia, si tratta solo di indifferenza....e che il fatto di essere BB, soprattutto in certi ambienti, può essere oggetto di critiche, denigrazioni, battute ecc...... certamente ingiueste ed immeritate, ma che purtroppo ci sono e bisogna affrontarle...

Mah, tu fai l'errore che fanno tutti i giovanissimi, i quali, pieni di entusiasmo, riproducono e riconducono la loro prospettiva personale ad un "quid" universale.....
              Mi spiace dirlo, ma non è per nulla così.....certo sino a quando c'è l'entusiasmo del ferro gli occhi sono coperti....ma quando se ne esce è possibile valutare tutto in modo più oggettivo, razionale e obbiettivo
              Last edited by ghiacciolo; 19-07-2006, 10:11:39.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Le cose per valutarle ben bisogna viverle dall'esterno, dopo esserci stati dentro. Comunque alla fine della fiera, io cambio palestra e ritroverò alcuni vecchi amici. Non riesco ad allenarmi da solo. E' un mio limite ma non ci riesco. Ieri sera ho fatto squat. 3 serie da 180kg dovevo fare. Alla seconda per fare l'ottavo colpo ho tirato un urlo che mi hanno sentito a 2 km di distanza. una fatica indescrivibile. E allora mi sono detto chi ***** me lo fa fare. E sono passato alla leg extention. Se avessi qualcuno dietro forse ce l'avrei fatta ad andare avanti
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Sapevo che la mia frase sarebbe stata distorta.
                  In reata' non mi riferivo SOLO al BB,io intendevo dire che quando una persona non ha piu' una motivazione gigantesca, che gli da' il senso di lottare, avere il fuoco dentro, o solamente una gratificazione enorme, allora, la sua missione in questa terra puo' considerarsi conclusa.Prendete Berlusconi e lasciamo stare la politica, le antipatie o simpatie ora.Quest'uomo di 70 anni e' di una dinamicita' incedibile.Dorme pochissime ore per notte e dal mattino presto sino a sera inoltrata e' iperattivo, con la mente che lavora a mille e quando parla e' una fonte inesusaribile di dati, cifre, tv, giornali, interviste.La sua vita e' quella.Vede pochissimo la famiglia per sua stessa ammissione, e tutto quello che ha ville, parchi, e tutto cio' che e' legato alla ricchezza e' relativo per lui nel senso che non ha il tempo per godersi queste cose.Ma infatti tutti beni materiali che ha non compenserebbero un decimo di cio' che la gratifcazione della sua attivita' gli offre.
                  Se di botto tutta la sua attivita' iperdinamica terminasse e facesse il nonno, che tutto il giorno sta' con i nipotini su una sedia a dondolo, o a pescare o coltivare l'orto, state certi che entro poco morrebbe.Crollerebbe la sua gratificazione, il suo furore e il sitema immunitario depresso farebbe il resto.
                  Accade anche a grandi attori, sportivi, artisti.Eagle che e' medico potrebbe spiegare bene questo fenmeno.
                  Spero che abbiate afferrato il concetto.Il fuoco DENTRO!E' cio' che fa vivere CERTE persone e gli da linfa vitale.Puo' essere qualsiasi cosa, non solo il BB, potrei citare anche una fede religiosa.Putroppo la maggior parte delle persone vive in maniera vegetativa, accontentandosi di mangiare, dormire, ogni tanto un po' di sesso e magari una passeggiata.Tutto normale per carita', ma per come la vedo io e' una vita senza senso.
                  E qui che deve vedersi il senso della frase :Quando tutto sara' finito, allora saro' finito!

Master , quello che dici e' vero, quella specie di catena virtuosa che ti porta su e ti fa stare bene e' reale... Il punto e' che essendo una catena, se si spezza un anello sono cazzi amari...
                  sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                    Wallace, scusami se mi permetto, ma sei sicuro sicuro che sia solo invidia????
                    Al di là del fatto per cui uno che non si allena non necessariamente ha le braccine e la pancetta, ma forse non ti è mai venuto il dubbio che, invece che invidia, si tratta solo di indifferenza....e che il fatto di essere BB, soprattutto in certi ambienti, può essere oggetto di critiche, denigrazioni, battute ecc...... certamente ingiueste ed immeritate, ma che purtroppo ci sono e bisogna affrontarle...

Mah, tu fai l'errore che fanno tutti i giovanissimi, i quali, pieni di entusiasmo, riproducono e riconducono la loro prospettiva personale ad un "quid" universale.....
                    Mi spiace dirlo, ma non è per nulla così.....certo sino a quando c'è l'entusiasmo del ferro gli occhi sono coperti....ma quando se ne esce è possibile valutare tutto in modo più oggettivo, razionale e obbiettivo

Se ci fai caso, un soggeto dotato di un buon fisico,non guarderebbe mai con disprezzo un BB.Forse potrebbe criticare gli eccessivi volumi, ma non disprezzare.
                    Solo l'uomo della strada, ridicolo fisicamente lo fa.
                    Chiediti il perche.L'ho detto, molto uomini disprezzano le prostitute, e guai se la sorella o la figlia lo fosse, ma guarda caso i clienti delle prostitute sono tutti uomini! Una profonda contraddizione.Rifletti sul BB.Il concetto e' il medesimo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Master , quello che dici e' vero, quella specie di catena virtuosa che ti porta su e ti fa stare bene e' reale... Il punto e' che essendo una catena, se si spezza un anello sono cazzi amari...
                      Per certi uomini funziona cosi'.Nel bene e nel male.
                      Vegetare o vivere con fuorore? Questa e' la scelta amico mio.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Le cose per valutarle ben bisogna viverle dall'esterno, dopo esserci stati dentro. Comunque alla fine della fiera, io cambio palestra e ritroverò alcuni vecchi amici. Non riesco ad allenarmi da solo. E' un mio limite ma non ci riesco. Ieri sera ho fatto squat. 3 serie da 180kg dovevo fare. Alla seconda per fare l'ottavo colpo ho tirato un urlo che mi hanno sentito a 2 km di distanza. una fatica indescrivibile. E allora mi sono detto chi ***** me lo fa fare. E sono passato alla leg extention. Se avessi qualcuno dietro forse ce l'avrei fatta ad andare avanti

Cosa succederebbe se da oggi in palestra dovessi avvertire un pump bestiale , anche senza bombe e anche senza mangiare come un asino 24 ore su 24...Se ti rendessi conto che i 180 di squat possono essere 230 perche' quasi non li senti , cosa faresti ?

Ti chiedo questo perche' dici : manca la motivazione- fatico- mi chiedo chi me lo fa fare che e' da psicotici vivere per quello e torturarsi

Allora vediamo cosa succede cambiando i fattori : c'e' la motivazione- faccio relativamente fatica ma godo- e' da psicotici lo stesso ?

non so piu' dove sia il confine tra vizio e virtu'...
                        sigpic

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Cosa succederebbe se da oggi in palestra dovessi avvertire un pump bestiale , anche senza bombe e anche senza mangiare come un asino 24 ore su 24...Se ti rendessi conto che i 180 di squat possono essere 230 perche' quasi non li senti , cosa faresti ?

Ti chiedo questo perche' dici : manca la motivazione- fatico- mi chiedo chi me lo fa fare che e' da psicotici vivere per quello e torturarsi

Allora vediamo cosa succede cambiando i fattori : c'e' la motivazione- faccio relativamente fatica ma godo- e' da psicotici lo stesso ?

non so piu' dove sia il confine tra vizio e virtu'...
                          aspetta aspetta, tu stai proponendo l'assurdo. Ti dirò molto sinceramente che se fosse possibile quello che dici tu troverei l'equilibrio senza il minimo sforzo

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                            Dovevi leggerlo tutto invece questo denota in te una piaga è come se hai lasciato una serie a metà.

Comunque riporto subito il post alle sue dimensioni originarie. maurox ha detto che il ciuffo non è quello di un tempo. Questo non lo poso accettare.
                            Ecco il capello come si presentava appena svegliato mezz'ora fa
                            però siamo riusciti a rimanere seri per quasi un giorno, possiamo ritenerci soddisfatti
                            .

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Per certi uomini funziona cosi'.Nel bene e nel male.
                              Vegetare o vivere con fuorore? Questa e' la scelta amico mio.

Eh no caro, semmai la sfida sta nel fare con la tua mentalita' pero' con il fisico di Quasimodo, il gobbo di Notre Dame ... A cavalcare l'onda sono tutti buoni Master , hai presente il detto aiutati che il ciel ti aiuta ? Mi sembra che spesso tu lo interpreti in " io aiuto il cielo che gia' mi aiuta "
                              sigpic

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Eh no caro, semmai la sfida sta nel fare con la tua mentalita' pero' con il fisico di Quasimodo, il gobbo di Notre Dame ... A cavalcare l'onda sono tutti buoni Master , hai presente il detto aiutati che il ciel ti aiuta ? Mi sembra che spesso tu lo interpreti in " io aiuto il cielo che gia' mi aiuta "

questo è uno dei punti focali ma non è solo questo. Rinunceresti a tutto il resto per essere come Cutler? Io si ma mi rendo conto che è da pazzi

Commenta

Working...
                                X