Ragazzi è appena tornato mio fratello per dirmi che davanti casa mia e scoppiato un cassonetto della spazzatura ,qualcuno ci ha inserito dei candelotti di dinamite e quando e passato il camion a svuotarlo l'operaio che l'ha toccato e saltato in area contutto il cassonetto.Bilancio un morto e un ferito ,e gia' si parla di attentato terroristico.Se iniziano a fare attentati anche in paesini di 3000 abitanti c'è da iniziare a cagarsi sotto.....
Da non crederci.........
Collapse
X
-
Porca *****... ed io abito a 2-3 km da te.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Oh *****.................................. non credo sia attentato terroristico, credo sia il gesto di qlc pezzo di merda figlio di ******* che non aveva di meglio da fare, che rovinare la vita ad una famiglia.......
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioDi dove sei?
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioDi villa rosa........ Coccia mo passo subito da te e ti racconto meglio,e successo tutto fuori(la torre)Centro commerciale proprio di fronte casa mia...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
azz roba da telegiornale !
sicuramente qualche stronzo ha costruito un bombone...
e ci è scappato il morto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe ***** di storia. Va bene che da 'ste parti e' pieno di ragazzi che si fanno le bombe, ma non avrei mai immaginato questo.
Bye
sicuro che non abitate in provincia di foggia?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe ***** di storia. Va bene che da 'ste parti e' pieno di ragazzi che si fanno le bombe, ma non avrei mai immaginato questo.
Bye
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
non credo che in piccolo centro si poss afare un attentato....non avrebbe la risonanza mediatica che serve ai terroristi...più che altro il gesto di un pazzosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioLe ultime notizie dicono che nell' esplosione è saltata in aria anche una macchina parcheggiata li vicino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosicuro che non abitate in provincia di foggia?
Commenta
-
Commenta