sono immortale
Collapse
X
-
non male, a me è capitata una cosa simile solo che sono andato giu per un fosso e quando la moto ha toccato terra prima sono schizzato in avanti io e subito dopo mi è volata sopra la moto roteando a 360 gradi... carino quel momento...Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamattina scendevo in bici a 50 km\h la strada che va giù in paese, quando la borsa di stoffa con dentro il giornale si è infilata in mezzo ai raggi. La bici si è ribaltata sulla ruota anteriore facendo varie giravolte in aria, io ho fatto un volo in avanti di 5 metri, e mentre volavo ho avuto il tempo di urlare "porca ma***** che ***** è?!", e dietro una macchina ha inchiodato e sbandato, ma sono finito nella scarpata sull' erba e non mi sono fatto niente
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamattina scendevo in bici a 50 km\h la strada che va giù in paese, quando la borsa di stoffa con dentro il giornale si è infilata in mezzo ai raggi. La bici si è ribaltata sulla ruota anteriore facendo varie giravolte in aria, io ho fatto un volo in avanti di 5 metri, e mentre volavo ho avuto il tempo di urlare "porca ma***** che ***** è?!", e dietro una macchina ha inchiodato e sbandato, ma sono finito nella scarpata sull' erba e non mi sono fatto niente
Benvenuto nel gruppo degli highlander
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
i temibili mangiatori di patatineOriginariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBenvenuto nel gruppo degli highlander
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl test dell'immortalità non è completamente attendibile, devi provare contro un camion e più velocemente

Commenta
-
-
per non parlare dell' importanza che si dà al numero di post: "sono arrivato a 5000, a 20000", come se significasse aver costruito qualcosa... 50000 post di mrx, poi un bel giorno mrx scopre di non essere più gay, scompare dal forum e del numero di post se ne frega... e cosa resta delle parole, del tempo speso davanti al pc, dei 3d che gli altri facevano per parlare del tuo mito? nient' altro che un numero in homepageOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo OVVIAMENTE NO, ma vedo che vanno tutti in paranoia
non resta più ricordo degli antichi, scriveva l' ecclesiaste, ma neanche di quelli che verranno si conserverà memoria, e poi... vanità delle vanità: ecco, tutto è vanità.
è un inseguire il vento
Commenta
-
-
non diciamo eresie. Il vero spirito di bodiueb, simbolo e riferimento per noi tutti e per le generazioni a venire, non può essere che BobustoOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomister x vivrà per sempre nella memoria e le sua gesta saranno tramandate per secoli di padre in figlio mentre noi una volta morti non glie ne fotterà a nessuno, mr x è il vero immortale
Commenta
-

Commenta