first post: presentation
Collapse
X
-
-
benvenuto sgft
E' l'inizio della tua fine"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
oh, siete tutti dei grandi!!! ... mezz'ora che rido come un imbecille davanti al pc!! ... per fortuna non c'è nessuno che mi sente!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiooh, siete tutti dei grandi!!! ... mezz'ora che rido come un imbecille davanti al pc!! ... per fortuna non c'è nessuno che mi sente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiofonti quasi certe dicono che oltre a essere rekkia sei anche secco,confermi?Ergo, togli il "quasi"
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiook, confermato!!Ergo, togli il "quasi"
ehm....vabeh che eri ****** lo avevamo capito,la mia domanda era piu indirizzata al secco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiofonti quasi certe dicono che oltre a essere rekkia sei anche secco,confermi?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiomi scusi signor De Mauro .... Spero che col tempo imparerò meglio l'italiano ... per ora mi autoflagello, ok?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon ti venga in mente di pensare di sfottere Miotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiobebbo,ti comunico che in questo forum,sei la persone migliore,e conti pure piu di sergio cheoltra a esserne l'ideatore e ha le gabole per aumentare la reputazione.
Pensa se cominciassi a postare su XXX il mio archiviosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta