Ecco il vero discorso tra materazzi e zidane!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn mezzo mod che delucida un admin... non c'e' piu' religione.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohauhauh sono un crazy shit
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè da questo si capisce che tu di interpretazione non capisci una beata mazza, merola è un grande interprete , e tu saresti quello che guarda film? come critico stai rovinato credimi non riesci a vedere le sfumature in un film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, infatti il Morandini ai film di merola gli dà 5 stellette, al pari di bergman e kurosawa... no, aspetta, a guardar bene non li menziona neanche, come a dire che non sono neanche dei film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioChi ***** sono?
se dici davvero allora procurati Il posto delle fragole e Il settimo sigillo (bergman) e I sette samurai, Ran e Dersu Uzala (kurosawa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodici davvero?
se dici davvero allora procurati Il posto delle fragole e Il settimo sigillo (bergman) e I sette samurai, Ran e Dersu Uzala (kurosawa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMario Merola uber alles.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioguarda (caro omosessualo) che quello col fallo gigantesco è Valerio Merola, di certo volevi dire lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioArturo a te ti ci vorrebbe uno skiaffone alla Mario Merola cosi ti svegli da questo stato di trance
Commenta
-
Commenta