e immaginate me come fratello
Aiuto! Non mangio da ieri. Problemi di cuore.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe immaginate me come fratello
comunista ghettizato!!!
oh fustakkia hai mai visto danko con arnold? che ne dici di farci un remake... presente all'inizio nella sauna con tutti i culturisti... chiamiamo l'intero bodyweb e poi la soria prende le solite piege kurt e lothar che si innamorano... tutto normale... e tu fai quel comunista di danko... ok è tardi vado a letto..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocomunista ghettizato!!!
oh fustakkia hai mai visto danko con arnold? che ne dici di farci un remake... presente all'inizio nella sauna con tutti i culturisti... chiamiamo l'intero bodyweb e poi la soria prende le solite piege kurt e lothar che si innamorano... tutto normale... e tu fai quel comunista di danko... ok è tardi vado a letto...DANKO nato stANKO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioacido on
ti hanno pregato troppo , proporrei la chiusura del 3d
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUltima attività: Oggi 12.26.44.
Forse ha qualcos'altro per la testa... che dici !?
Si, ho sbagliato,lo sapevo e non facevo nulla per recuperare un rapporto con la tipa.
.
ByeOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioSD che cazzuola ti è successo?? vai a sollevare un po' di ghisa con tutta la rabbia che hai addosso, poi ti senti meglio
Praticamente dopo 2 gg che mangiavo quasi nulla ...squat 4x6 140kg e andavano via bene...ma allora le altre volte fingevo di non farcela?
Son dimagrito circa 4kg...non pensavo di poter patire cosi' per una tipa......ed ho fatto tutto io...
Commenta
-
-
-
No, sapevo di trascurarla e andavo avanti cosi' tanto lei era sempre li ...
Finche' non mi ha sbattuto in faccia la realta' il mio comportamento errato (seppur sempre fedele) e ha voluto allontanarsi...
Solo ora capisco quanto era importante per me...e tutti i comportamenti sbagliati, c'erano sempre prima gli amici, la palestra e i miei interessi poi guardavo lei... avevo paura di crescere e mostrarle tutto il bene che le volevo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo, sapevo di trascurarla e andavo avanti cosi' tanto lei era sempre li ...
Finche' non mi ha sbattuto in faccia la realta' il mio comportamento errato (seppur sempre fedele) e ha voluto allontanarsi...
Solo ora capisco quanto era importante per me...e tutti i comportamenti sbagliati, c'erano sempre prima gli amici, la palestra e i miei interessi poi guardavo lei... avevo paura di crescere e mostrarle tutto il bene che le volevo...
Io esco da 7 mesi cn una ragazza e i primi tempi ero come te.......poi chiaramente ho capito che era importante e ho virato.......
nulla è irrecuperabile certo devi virare anche tu
ps:che libro di BB mi consigli dal catalogo di olympians a parte tocci e mcrobert
Commenta
-
-
Chemical muscle e chemical muscle2 (costruire la bestia perfetta) di Rea sono accattivanti anche se si soffermano troppo sugli steroidi ma comunque scorrono via bene e danno info su alimentazione miscugli di integratori ecc ecc. Io li rileggerei.
Ora ho appena preso costruire la bestia pefetta naturalmente ma devo ancora iniziarlo...
Tutti mi hanno dato per essenziale Optimum_Sports_Nutrition e ora c'e anche l'upgrade deve ancora arrivarmi ma sembra da quel che dicono la BASE!
Anche la soluzione anabolica dovrebbe essere interessante ma anche questo e' in arrivo...
Sul catalogo online non ci sono tutti se li chiami invece li hanno tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo, sapevo di trascurarla e andavo avanti cosi' tanto lei era sempre li ...
Temo sia irrecuperabile , te lo dico con grande amarezzasigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Eh *****, invece sisigpic
Commenta
-
-
Da quanto ci stavi? ti ha lasciato per qualcun'altro sospetti???
Commenta
-
Commenta