If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sembra il big jim della mia Barbie....
Che faccione..troppo lievitato per i miei gusti
Ora che mi ricordo avevo almeno 20 barbie diverse , mentre big jim era l'unico maschietto della situazione (a parte ken della famiglia cuore, che era un serissimo marito e padre di due gemellini)....ma dico, come si fa???
Altro che harem...
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Mi sembra il big jim della mia Barbie....
Che faccione..troppo lievitato per i miei gusti
Ora che mi ricordo avevo almeno 20 barbie diverse , mentre big jim era l'unico maschietto della situazione (a parte ken della famiglia cuore, che era un serissimo marito e padre di due gemellini)....ma dico, come si fa???
Altro che harem...
è orrendo.. magari ha il coraggio di definirsi pure natural
JJp sei più decente te che quel bambolone califoniano che hai postato
eresia
pensa che una volta ero in giro con la mia ragazza e su una porsche mi è sembrato di intravedere cutler. (il californiano) Ho fatto una manovra azzardata alla fast and furious che è diventata bianca come un lenzuolo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
pensa che una volta ero in giro con la mia ragazza e su una porsche mi è sembrato di intravedere cutler. (il californiano) Ho fatto una manovra azzardata alla fast and furious che è diventata bianca come un lenzuolo
E' una questione di gusti e di giochi di immedesimazione...a me il bambolone facciuto nun me gusta affatto..quelli che si combinano così non riescono nemmeno più a muoversi agevolmente...(........... )
è il punto di vista personale di una ragazza (cioè io)
E' bellissimo un corpo muscoloso e definito, ma purchè rimanga flessibile e naturale..così la penso!!!!
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta