Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioLo immaginavo che quando scriveva che aveva perso il fisico, scriveva c@zzate
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSempre grosso... parekkio anke
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCerto che propio te le cerchi per farti prendere per il culo..... joblack è sempre grosso, oppure si è spompato???
mad ma va a dar via el cul !!!
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiojoblack è sempre grosso, oppure si è spompato???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho messo il culo nel letto alle 3....dopo una bella doccia e un pò d'acqua
maledetti puttanieri ho rischiato di fare 3000 tamponamenti per la gente che inchiodava ai bordi delle strada !!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeno male... ero preoccupato
ho messo il culo nel letto alle 3....dopo una bella doccia e un pò d'acqua
maledetti puttanieri ho rischiato di fare 3000 tamponamenti per la gente che inchiodava ai bordi delle strada !!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeno male... ero preoccupato
Non ti ha mandato l'SMS ieri sera?????
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopresente !!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioIeri sera ho fatto fatica a fare quei 5 km che mi separavano da casa...aaaaa la FATA ROSSA....
Leave a comment:
-
-
Ieri sera ho fatto fatica a fare quei 5 km che mi separavano da casa...aaaaa la FATA ROSSA....
Leave a comment:
-
Leave a comment: