Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma viale zara no è pieno di travestiti e froci che battono?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioViale Zara, poco distante da piazzale lagosta
Leave a comment:
-
-
Ora vi posto la webcam del lago, cosi' vedete passare per strada qualche gnocca senza mutande e cambiate idea ... un attimo please
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi , figuriamoci in che bettolona si finisce allora...
mannaggia lu cristu
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche bello vedervi arrivare in vespa come Gregory Peck e Audrey Hepburn in vacanze Romane
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma viale zara no è pieno di travestiti e froci che battono?Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi , figuriamoci in che bettolona si finisce allora...
Il mito di viale zara è solo un mito.. è la sua prosecuzione (viale fulvio testi) ke pullula di trans e robaccia del genere..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma viale zara no è pieno di travestiti e froci che battono?
Si , figuriamoci in che bettolona si finisce allora...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioViale Zara, poco distante da piazzale lagosta
ma viale zara no è pieno di travestiti e froci che battono?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè eri cojn quel pervertito, è normale..
Io ho un 50ino e abito vicino al locale dove dobbiamo andare..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl problema è che alla mattina si lavora e arrivare dove abitate voi in Svizzera, non ci passa un ca**o......
Si può fare nel weekend ma in settimana è un problema.
Invece se venite voi con la macchina di ppj, arrivate in 15 minuti da noi
sì ma chissà perchè farò guidare maurox
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodove abiti sò?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè eri cojn quel pervertito, è normale..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioio ho avuto brutte esperienze con tabata con lo scooter
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ke te frega.. nn ci bekkiamo mica sui navigli.. vieni da me, parkeggi la makkina a casa mia e ti porto io in scooter
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** ricchioni perche' non venite qua nelle zone piu' provinciali, oppure davvero sul lago... Milano per chi viene da fuori e' un *******io , nelle zone dei Navigli e' un macello ... Oh poi fate come volete per carita', al massimo vi becco un' altra volta
Leave a comment:
-
Leave a comment: