Rigiochiamola Pure / Legali in campo contro l'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maverik 81
    Ti spiezzo in due
    • Jul 2005
    • 4544
    • 514
    • 561
    • Pitcairn Islands
    • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
    Io non seguo molto il calcio, Ma secondo me un po di polemica ce la meritiamo dopo quello che è successo in casa nostra!!!!!!!!!!.........gia è tanto che ci abbiano fatto vincere!!!!!!!!!

Quindi sticaz , che si fott !!!!!!
    Non ci hanno fatto vincere , abbiamo vinto (Cè' un po' di differenza tra le due cose )

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

ma questi sn davvero ridicoli.. ma vi rendete conto?
      cose da pazzi..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Io non seguo molto il calcio, Ma secondo me un po di polemica ce la meritiamo dopo quello che è successo in casa nostra!!!!!!!!!!.........gia è tanto che ci abbiano fatto vincere!!!!!!!!!

sei serio?
        nn meritiamo un bel niente se nn la gloria che ci spetta.. siamo i CAMPIONI DEL MONDO gli altri devono solo succhiare.
        Last edited by Wolver|ne; 12-07-2006, 20:22:13.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• pino76
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 1130
          • 32
          • 32
          • Napoli
          • Send PM

Adessa sembra che la folle testata di Zuzzimm (per i non napeletani, immodizia) Zidane, sia pari ad uno sgambetto.... praticamente tutti si stanno scordando nel gesto folle, e pericoloso che ha fatto, sono tutti concentrati su quello che ha detto Materazzi ,che poi chissà in una partita quante se ne dicono.

Volevo prorpio vedere se uno non molto amato come Maradona avesse fatto quel gesto.... probabilmente l'avrebbero fatto impiccare.

Ma jat a fà e bucchin...... (francesi)

Commenta

• Maverik 81
            Ti spiezzo in due
            • Jul 2005
            • 4544
            • 514
            • 561
            • Pitcairn Islands
            • Send PM

secondo me un po di polemica ce la meritiamo dopo quello che è successo in casa nostra!!!!!!!!!!.........

Quello che è successo in casa nostra col mondiale non centra un *****, anzi invece di penalizzarci a livello psicologico, da veri Italiani che siamo abbiamo cacciato i coglioni e glie lo abbiamo messo nel C..O GRANDE AZZURRI

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

praticamente vogliono dare la colpa a materazzi come se zidane nn abba fatto nulla

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

la discussione da questo momento non esiste piú...
                l'articolo infatti vale per il razzismo...ma zidane ha appena chiarito che materazzi avrebbe offeso le "donne della sua famiglia", ma non ci sarebbero stati insulti razzisti...perció l'articolo non vale...
                avrá detto "tua sorella é na ****" o roba del genere...per l'amor del cielo, non é bello..peró io, che ho 20 anni di calcio in meno sulle spalle mi son sentito almeno un centinaio di insulti del genere...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  la discussione da questo momento non esiste piú...
                  l'articolo infatti vale per il razzismo...ma zidane ha appena chiarito che materazzi avrebbe offeso le "donne della sua famiglia", ma non ci sarebbero stati insulti razzisti...perció l'articolo non vale...
                  avrá detto "tua sorella é na ****" o roba del genere...per l'amor del cielo, non é bello..peró io, che ho 20 anni di calcio in meno sulle spalle mi son sentito almeno un centinaio di insulti del genere...
                  ma infatti,che la finiscano..
                  nè hanno dette d tutti i colori.. insulti che andavano dal razzismo alla religione.. ridicoli,devono accettare la sconfitta.. ci rivediamo fra 4 anni.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Zidane e' un poveretto e mi sa che lo e' pure la sua famiglia.

Mondiali, la verità di Zidane
                    "Mi scuso ma non mi pento"

Zidane durante l'intervista

PARIGI - "Mi scuso ma non mi pento. Materazzi mi ha insultato con parole molto dure che mi toccano profondamente. Cose personali che non posso accettare". Zinedine Zidane rompe il silenzio e, durante un'intervista a Canal Plus, racconta la sua verità sulla notte della finale mondiale. E fa capire che Materazzi l'avrebbe offeso toccandogli gli affetti più cari. Sullo schermo passano le immagini della finale e dello scontro con il difensore italiano: "Mi ha insultato duramente, lo ha fatto tre volte e alla fine ho reagito. Sono un uomo e certe parole fanno più male dei pugni. Mi scuso con tutti i bambini, queste cose non si fanno ma non rinnego questo gesto. Farlo sarebbe come dare ragione alle cose che mi sono state dette". Senza mai nominarlo, Zidane attacca Materazzi: "C'è stata una provocazione molto grave. Dico solo che bisogna sanzionare il vero colpevole: quello che provoca e non solo quello che reagisce".

In giornata aveva parlato la madre del fuoriclasse francese. "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto", avrebbe dichiarato la signora Malika Zidane secondo quanto riportato dal quotidiano The Mirror. Parole di una violenza talmente sconcertante da legittimare qualche dubbio sull'attendibilità del tabloid inglese. "Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia", avrebbe detto ancora la donna in una conversazione con alcuni amici.

"Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto - riferisce ancora il tabloid - Nessuno dovrebbe subire certi insulti, né sul campo, né fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".

Bye
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73975
                      • 2,565
                      • 3,432
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

ma ciuccialo!

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73975
                        • 2,565
                        • 3,432
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

PARIGI - "Mi scuso ma non mi pento. Materazzi mi ha insultato con parole molto dure che mi toccano profondamente. Cose personali che non posso accettare". Zinedine Zidane rompe il silenzio e, durante un'intervista a Canal Plus, racconta la sua verità sulla notte della finale mondiale. E fa capire che Materazzi l'avrebbe offeso toccandogli gli affetti più cari. Sullo schermo passano le immagini della finale e dello scontro con il difensore italiano: "Mi ha insultato duramente, lo ha fatto tre volte e alla fine ho reagito. Sono un uomo e certe parole fanno più male dei pugni. Mi scuso con tutti i bambini, queste cose non si fanno ma non rinnego questo gesto. Farlo sarebbe come dare ragione alle cose che mi sono state dette". Senza mai nominarlo, Zidane attacca Materazzi: "C'è stata una provocazione molto grave. Dico solo che bisogna sanzionare il vero colpevole: quello che provoca e non solo quello che reagisce".

In giornata aveva parlato la madre del fuoriclasse francese. "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto", avrebbe dichiarato la signora Malika Zidane secondo quanto riportato dal quotidiano The Mirror. Parole di una violenza talmente sconcertante da legittimare qualche dubbio sull'attendibilità del tabloid inglese. "Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia", avrebbe detto ancora la donna in una conversazione con alcuni amici.

"Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto - riferisce ancora il tabloid - Nessuno dovrebbe subire certi insulti, né sul campo, né fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".

Bye
                        e poi parlano male dei siculi e della ''famigghia''

Commenta

• pino76
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 1130
                          • 32
                          • 32
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                          Bel modo per spostare l'attenzione lontano dal fatto che ha giocato in modo mediocre ed ha fatto un'azione da principiante....

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Di fatti la nuova norma anti razzista dice che in caso di insulti razzisti la partita è da sospendere.....e con la prova della telecamera se verra dai periti accertato che Materazzi avesse testo sporco algerino terrorista allora la partita non potrebbe esssere omologata e nemmmeno il titolo.
                            Queste sono le regole.....però saraà difficile dimostrare quanto ha detto Marco....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• joker83
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2106
                              • 174
                              • 209
                              • Bruzzangeles
                              • Send PM

C'è lo possono solo SUCARE

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Se nessuno ha pronunciato parole razziste è tutta inutile questa farsa.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X