Originariamente Scritto da Venom4
Visualizza Messaggio
Ancora REPUTAZIONE - Prime impressioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon posso te ne ho mandato uno positivo è nelle ultime 24 ore ne ho mandati molti tra bestemmie e minacce di morte
non darli i voti negativi...deve perdere il vizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon posso te ne ho mandato uno positivo è nelle ultime 24 ore ne ho mandati molti tra bestemmie e minacce di morte
ps.cmq domani solo voti negativi....non ti dimenticare.
non darli i voti negativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioinfatti li do i voti positivi e lui si inkazzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Faccio appello a Sergio o MaxUrge al + presto un voto........
P.s. Qual'è il limite massimo di voti che si possono dare in un giorno ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioP.s. Qual'è il limite massimo di voti che si possono dare in un giorno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioio credo un 12 voti più o meno
non è giusto hai solo un cartellino verdeieri due...chi ti aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon è giusto hai solo un cartellino verdeieri due...chi ti aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggione ho sempre duei.........da non crederci.
meno male stamattina eri messo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomeno male stamattina eri messo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiovai a cagare damien.
dimmi chi ti aiutaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta