Costo Palestra!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diegodp
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2000
    • 276
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Costo Palestra!

La mia è molto bella e professionale, si allena anke Germano Polese...
    Si prende £80.000 al mese, ha 2 anni di vita, atrezzi tutti della Tecnogym, sala spinning, sala aerobica, sala pesi di circa 80mq, reception, bar con 4 playstation, sauna e doccia idromassaggio,
    E voi?

"Non fa male!
    Non fa male!..."
    "Io ne vedo 3!"
    "...Tu colpisci quello di centro!"
  • Ruahhh
    • Aug 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Stessa cifra - comfort

Commenta

• diegodp
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2000
      • 276
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originally posted by Ruahhh:
      Stessa cifra - comfort
      DOVRESTE DIRMI LA CITTà D'APPARTENENZA GRAZIE

"Non fa male!
      Non fa male!..."
      "Io ne vedo 3!"
      "...Tu colpisci quello di centro!"

Commenta

• ciro
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 10
        • 0
        • 0
        • Sora ,Italia
        • Send PM

Io vado alla palestra del CUS Roma e vi assicuro che fa davvero schifo,ci piove anche dentro,ma credo che per 35000 al mese non posso proprio pretendere di più!

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Mi alleno in garage
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
            • Aug 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

la mia non è molto grande,ma è una buona palestra,costa110.000 al mese e 240.000 3 mesi,a Firenze.

però quando avrò finito di ristrutturare il mio fienile,vivo in una colonica,mi farò la palestra in casa.

Commenta

• sarduy
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 705
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by ciro:
              Io vado alla palestra del CUS Roma e vi assicuro che fa davvero schifo,ci piove anche dentro,ma credo che per 35000 al mese non posso proprio pretendere di più!
              Ciro la mia e` simile alla tua pero` ci spendo 70 carte al mese visto che a Milano tutto costa tanto per non smentirsi.

Commenta

• shimano
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 211
                • 0
                • 0
                • Send PM

Mi alleno nel mio garage. O almeno era un garage finche' avendoci messo gli attrezzi, gli specchi, l'impianto Hi-fi, il parquet, la moquette, la Spin-bike etc. etc, di garage non ha piu' niente,..... e la macchina rimane fuori...
                * shimano *

Commenta

• srinivasa
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1533
                  • 2
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

IO spendo 70klire al mese,contando che ogni vlta faccio un miniabbonamento di 90giorni,l'iscrizione di 20klire e' vitalizia,quindi se dovessi interrompere per un anno o piu' potrei riprendere la frequenza senbza pagare altre "tasse".
                  Posso fare pesi,buona presenza di macchine,manubri etc., attivita' aerobica con 4tappeti della TecnoGym (modello professionale,quello piu' grande per intenderci),3step,6cyclette verticali,3cyclette orizzontali,1 attrezzo per la corsa di cui non ridcordo il nome ed uno di quelli per allenare solamente le braccia,anche questi macchinari sono tutti T.
                  Poi posso farmi i corsi aerobica,pump etc. in due sale distinte. Non ci sono giochetti,ne' saune,ne' bagniturchi.
                  Tuttavia la cosa che ritengo piu' importante e' la presenza di istruttori,i padroni della palestra, che fanno gare e ci tengono tantissimo affinche' gli esercizi vengano fatti nel modo migliore,senza strafare e correre il rischio di farsi male.Si aggiornano continuamente su alimentazione,allenamento ed integrazione provando prima sulla loro pelle le ultime novita'.Sono disponibili sempre ed in qualsiasi momento (proprio qualsiasi!) a fare schede alimentari e d'allenamento e non si lasciano mai andare a dare dei consigli standardizzati,ma studiano sempre caso per caso.

------------------
                  every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• sarduy
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 705
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by srinivasa:
                    IO spendo 70klire al mese,contando che ogni vlta faccio un miniabbonamento di 90giorni,l'iscrizione di 20klire e' vitalizia,quindi se dovessi interrompere per un anno o piu' potrei riprendere la frequenza senbza pagare altre "tasse".
                    Posso fare pesi,buona presenza di macchine,manubri etc., attivita' aerobica con 4tappeti della TecnoGym (modello professionale,quello piu' grande per intenderci),3step,6cyclette verticali,3cyclette orizzontali,1 attrezzo per la corsa di cui non ridcordo il nome ed uno di quelli per allenare solamente le braccia,anche questi macchinari sono tutti T.
                    Poi posso farmi i corsi aerobica,pump etc. in due sale distinte. Non ci sono giochetti,ne' saune,ne' bagniturchi.
                    Tuttavia la cosa che ritengo piu' importante e' la presenza di istruttori,i padroni della palestra, che fanno gare e ci tengono tantissimo affinche' gli esercizi vengano fatti nel modo migliore,senza strafare e correre il rischio di farsi male.Si aggiornano continuamente su alimentazione,allenamento ed integrazione provando prima sulla loro pelle le ultime novita'.Sono disponibili sempre ed in qualsiasi momento (proprio qualsiasi!) a fare schede alimentari e d'allenamento e non si lasciano mai andare a dare dei consigli standardizzati,ma studiano sempre caso per caso.

Beh questa e` la descrizione della palestra che sogno di aprire quando un giorno avro` il cash, se fossi a Roma ci verrei di corsa

Commenta

• vance
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2001
                      • 2352
                      • 1
                      • 0
                      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                      • Send PM

Originally posted by srinivasa:

dove sta' questo eden???????????????

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• srinivasa
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 1533
                        • 2
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Si trova a Roma, via Luca Valerio,zona Marconi...vicinissimo al nuovo multisala UCI cinemas...fammi sapere magari ci si incontra,cosi' ti presento ai propietari...a proposito il suo nome e' BODY TEAM...che dite ho fatto un po' di pubblicita' :-)))

------------------

Commenta

• Sevvip
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 925
                          • 0
                          • 0
                          • BZ
                          • Send PM

70 mila---> una palestra decente(quasi solo pesi)

90 mila--->l`altra: bellissima spaziosa c´é di tutto. Quando ho un po piú di tempo vado li(ci impiego 10 min ad arrivarci in scooter, invece per l`altra i minuti sono 2 a piedi....perció ora che ci saranno gli esami....)
                          Ciao

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Io pago 50000 lire al mese.La mia palestra è ad Adrano il paese in cui vivo.E' molto piccola,ma c'è tutto ciò di cui ho bisogno.Bilancieri,manubri,panche etc...le macchine non le uso mai.Solo pesi liberi.L'iscrizione costa 20000 lire.Nella mia palestra tutti sono cordiali,i professori sono si incomepetenti ma sono della brave persone.Se non vai per 15 giorno per esempio ti fanno pagare solo metà mese.Puoi poi pagare quando vuoi,e andraci tutti i giorni per tutto il tempo che vuoi.Quello ormai è un vero e proprio luogo di ritrovo...ma devo dire che lavoro abbastanza duramente.L'ambiente poi è pulito e sano e non girano steroidi...ci siamo solo 5 bodybuilder la e io sono un po' il coordinatore di tutti.

ciao

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ciro
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 10
                              • 0
                              • 0
                              • Sora ,Italia
                              • Send PM

Sarduy,ti dirò di più,l'istruttrice è in maternità e per il momento "l'istruttore"è l'allenatore della squadra di basket!

Commenta

Working...
                              X