If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi vwnerdi sera ho fatto una ripetizione... anzi 6 in piu del normale...pensavo fosse tutto ok!!!sentivo gli addominali tirati e ho detto ...bene!!!
La mattina mi alzo mio dio ke dolori 3 giorni di dolorri infernali al basso ventre mamma mai ke roba per fortuna ke mi sta passando...di bello è ke mi sembra ke mi sembrano spuntati altri due kubetti
Saluti
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Postato originalmente da : Supersajan:
<STRONG>Ragazzi vwnerdi sera ho fatto una ripetizione... anzi 6 in piu del normale...pensavo fosse tutto ok!!!sentivo gli addominali tirati e ho detto ...bene!!!
La mattina mi alzo mio dio ke dolori 3 giorni di dolorri infernali al basso ventre mamma mai ke roba per fortuna ke mi sta passando...di bello è ke mi sembra ke mi sembrano spuntati altri due kubetti
Saluti</STRONG>
Postato originalmente da : MadBebe:
<STRONG>Che esercizi hai fatto?
saluti! MadBebe</STRONG>
In panca piana le alzate di gambe tese...io cmq tengo le mani con la presa inversa sul bilancere dietro le spalle cosi li sento meglio hai capito come? e soprratutto riesco a sentire pure gli obliqui... è un bel esercizio mi trovo bene ma nn esagerare!!!
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Io sento gli addominali in fiamme dopo agli addominali eseguiti con la palla medica, il giorno dopo non riesco a fare nemmeno una serie di cruches.
--
ciao,
multipower
Io per distruggerli faccio così:
Ne faccio trenta tradizionali sulla panca inclinata al secondo foro per scaldarli, poi dopo 3 min. inclino al quarto e faccio le alzate a gambe stese, una di 12, l'altra per max (a volte anche 15 ma spesso 7 ), poi per "ascoltare" se sono finiti inclino al max la panca e con le braccia al petto arrivo ad esaurimento. Li stresso così perchè sono molto lunghi.
Ma...io ho una routine tradizionale....ma mi fanno sempre male ogni volta che li alleno.Il mio professore mi ha detto che so stimolarli ormai al meglio.
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Ma...io ho una routine tradizionale....ma mi fanno sempre male ogni volta che li alleno.Il mio professore mi ha detto che so stimolarli ormai al meglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta