Con questo non includo i posti dove i ricchi pagano dei morti di fame per picchiarsi, ma dei veri e propri "fight club" dove la gente, di giorno vestita "giacca e cravatta" si ritrova per spaccarsi la faccia.
Esistono i fight clubs?
Collapse
X
-
La prima regola del fight club è nn parlare mai del fight clubAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
La seconda regola del fight club è nn parlare MAI del fight clubAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Si, ma se siamo così tanti vuol dire che molti hanno infranto le prime due regoleOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa seconda regola del fight club è nn parlare MAI del fight club
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa prima regola del fight club è nn parlare mai del fight club

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa seconda regola del fight club è nn parlare MAI del fight club

Commenta
-
-
Pagheranno pagherannoOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi, ma se siamo così tanti vuol dire che molti hanno infranto le prime due regole

Commenta
-
-
ma non cè mica bisogno che vai nei fight club posso spaccarti anke io la faccia senza alcun interesseOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCon questo non includo i posti dove i ricchi pagano dei morti di fame per picchiarsi, ma dei veri e propri "fight club" dove la gente, di giorno vestita "giacca e cravatta" si ritrova per spaccarsi la faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non cè mica bisogno che vai nei fight club posso spaccarti anke io la faccia senza alcun interesse

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Per ora la mia faccia pulitina me la tengo....però l'idea che esistano posti del genere mi da sollievoOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non cè mica bisogno che vai nei fight club posso spaccarti anke io la faccia senza alcun interesse
Commenta
-
-
e cmq non ne saresti in grado, si vede che non hai mai sentito "l'odore della strada"Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non cè mica bisogno che vai nei fight club posso spaccarti anke io la faccia senza alcun interesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi vede che non hai mai sentito "l'odore della strada"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Seriamente... in ke senso..?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiol'idea che esistano posti del genere mi da sollievoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCon questo non includo i posti dove i ricchi pagano dei morti di fame per picchiarsi, ma dei veri e propri "fight club" dove la gente, di giorno vestita "giacca e cravatta" si ritrova per spaccarsi la faccia.
non lo so ma se ti accontenti io e maurox organizziamo combattimenti di galli clandestini"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Sono arrivati col gommone...?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so ma se ti accontenti io e maurox organizziamo combattimenti di galli clandestiniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-

Commenta