Lo sport x l'estate 2006
Collapse
X
-
-
612.7 mt. ho preso 6 talpe !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio612.7 mt. ho preso 6 talpe !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioe qui scatta il mega record !!!
850.8 mt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiopersonale vorrai dire.... io finora ho fatto i 955m....
su quante ***** di talpe hai rimbalzato???????
Commenta
-
-
ahahahha1171.3 metri
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Cm faccio ad incollare l'immagine qui?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocazz
850.8 mtAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
1230.6"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioahahahha1171.3 metri
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Dimmi come faccio ad incollare l'immagine qui...."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta