franfalu hai la faccia dell intensita
seghe e basta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioELLAAAA!!!!! Complimenti latin lover!
Commenta
-
-
alla fine o ti masturbi con le mani o con la vagina sempre di pippe si trattaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono no.....ce ne fossero di ragazze come quella....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquindi spike mentre fai sesso ti seghi lo stesso ma meno di quando non lo stai facendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioeh certo, ce ne fossero ragazze come quella.... che te la danno...
anche...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioeh certo, ce ne fossero ragazze come quella.... che te la danno...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon vi mai capitato di spararvi solo seghe per un periodo che va da...diciamo da agosto 2003 a oggi ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIn + per comprarti il sorround manco in ferie te ne sei andato.....rimani a castellone (a farti le segone) anche quest'anno?
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIn + per comprarti il sorround manco in ferie te ne sei andato.....rimani a castellone (a farti le segone) anche quest'anno?
mah...non lo so a dir la verità ho le ferie messe di merda e devo sentire che fanno i miei sociPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Schiavo del padrone sei Albe!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSchiavo del padrone sei Albe!!!!
noi al nord purtroppo lavoriamoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionoi al nord purtroppo lavoriamoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta