Italia-Germania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

comunque si vede che sono terroni
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        lo so ma tu sai bene che il gioco estremamente tecnico in partiche così secche e specie quando hai 50000 crucchi del ***** che ti danno contro non è molto fattibile. Sono daccordo anche io, a un certo punto camoranesi da rimessa laterale di non so chi ha chiesto la palla per spedirla a buffon che ha fatto rinvio lungo verso una punta solitaria. Questo è abominevole ma ai mondiali tutto è lecito, pure vincere per inferiorità avversaria, che tra l'altro è sempre la cosa auspicabile.
        Però se facciamo la finale come ieri sera io credo che il mondiale ce lo siamo meritato. D0'altra parte non è colpa nostra se gli altri giocano come maiali.
        Amicio io il calco lo intendo come spettacolo e poi come vittoria, vincere ma dando spettacolo, se fossi una llentaore di clacio penserei in questo modo non mi interessa vincere soffrendo e poi con il contropiede.
        In un altro 3d ho scritto quello che penso sul gico del calcio.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          lo so ma tu sai bene che il gioco estremamente tecnico in partiche così secche e specie quando hai 50000 crucchi del ***** che ti danno contro non è molto fattibile. Sono daccordo anche io, a un certo punto camoranesi da rimessa laterale di non so chi ha chiesto la palla per spedirla a buffon che ha fatto rinvio lungo verso una punta solitaria. Questo è abominevole ma ai mondiali tutto è lecito, pure vincere per inferiorità avversaria, che tra l'altro è sempre la cosa auspicabile.
          Però se facciamo la finale come ieri sera io credo che il mondiale ce lo siamo meritato. D0'altra parte non è colpa nostra se gli altri giocano come maiali.
          esatto,in un torneo cm un mondiale alla fine conta sempre e solo vincere.. andare avanti.. il calcio spettacolo lo fai in campionato oppure quando hai una stagione da affrontare qui conta SOLO vincere.. ma poi in quelle condizione ma cosa pretendevi.. ma hai capito che partita abbiamo fatto.. un cannavaro stratosferico.. un gattuso allucinante che raddoppiava su ogni pallone ed era dappertutto sia in fase offensiva che difensiva anche sull'asse totti/pirlo abbiamo giocato molto bene.. abbiamo concesso poco e niente all'avversario e abbiamo sempre tenuto noi in mano le redini del gioco senza subire affatto anzi schiacciandoli nella loro metà campo e costringendoli ad arretrare e a difendersi.. poi *****.. mi parli d gruppo.. fra poco solo buffon nn ha segnato hanno segnato tutti

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            ancora cn il culo ? ma dici sempre la stessa cosa?
            ma hai capito DOVE abbiamo giocato e in che CONDIZIONI?
            nn abbiamo vinto da squadra? l'hai vista la partita o eri impegnato a fare il commentatore x la tv australiana x la caccia ai canguri? quello è carattere professò si chiamano palle ed è rabbia.. di chi vuole vincere a tutti i costi e senza il gruppo nn vai da nessuna parte nn passi nemmeno il primo turno.. continua pure a dire che nn abbiamo gioco io voglio sn sapere chi ce l'ha e chi ce l'ha avuto sto ***** d gioco in questo mondiale continua pure a criticare.. dici sempre le stesse cose e le ripeti anche dopo una partita del genere dove abbiamo dimostrato d essere forti e superiore a questa germania.. andiamo avanti meritatamente,siamo in finale.. e ce la giochiamo.

ti dirò anche un altra cosa,perrotta e gattuso avessere un pò d tecnica d base in più cn le loro proprietà fisiche e mentali e soprattutto cn la loro intelligenza e sagacia tattica.. cn un pirlo più veloce e cn le sue doti questa squadra sarebbe imbattibile... un cannavaro grandioso,zambrotta fantastico che anche dopo 90 minuti d partita continua a spingere e a difendere alla grande.. grosso l'avete sempre ammazzato ed ha fatto un gol spettacolare e t salta pure l'uomo quando ne ha la possibilità,poi cosa centra che ha 29 anni? anche toni ha 29 anni che facciamo li buttiamo nel cesso? sn maturati nn giovanissimi e quindi? è un gruppo solido che si sacrifica.. è una squadra operaia,umile e concreta ma nello stesso tempo tecnica cn giocatori d classe che fanno la differenza e soprattutto nn buttiamo mai via il pallone cerchiamo sempre d giocarlo anche se nn sempre ci riusciamo.. ma anche questo è calcio.. abbiamo avuto in passato nazionali più forti d questa ma questa è davvero speciale e merita rispetto.. ha cuore.. sà quello che vuole ed ha tanta voglia d vincere!
            Amico bisogna giocare corti per essere una squadra e fare pressing collettivo a tutto campo, inutile che uno a turno si distrugga per andare a pressare il portirere avversario se poi questo la può comodamente servire ad un compagno, se però la squadra va subito a amarcare i compagni questo o sbaglia o la butta fuori e si guadagna la rimesa e di conseguenza il possesso del pallone.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              ..
              bella sò
              grande gennaro è un grande nn ci sn cazzi

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Amico bisogna giocare corti per essere una squadra e fare pressing collettivo a tutto campo, inutile che uno a turno si distrugga per andare a pressare il portirere avversario se poi questo la può comodamente servire ad un compagno, se però la squadra va subito a amarcare i compagni questo o sbaglia o la butta fuori e si guadagna la rimesa e di conseguenza il possesso del pallone.
                Comunista
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

No, per me conta insegnare certe cose ai calciatori e fargliele ripetere finchè non diventano normali e di cosneguenza vicnere dando spettacolo.
                  Seanche i clubs giocassero in questo modo per la nazionale sarebbe bene si troverre calciatori già addestrati.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    Comunista
                    Ah ah ah
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Amicio io il calco lo intendo come spettacolo e poi come vittoria, vincere ma dando spettacolo, se fossi una llentaore di clacio penserei in questo modo non mi interessa vincere soffrendo e poi con il contropiede.
                      In un altro 3d ho scritto quello che penso sul gico del calcio.
                      ma questo è quello che pensi tu,sn punti d vista.. nn t interessa vincere soffrendo e cn il contropiede.. amico le partite si vincono anche in questo modo e fanno parte del calcio e mi meraviglio d certe affermazioni.. si vincono anche i campionati cn la sofferenza e cn un contropiede micidiale.

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Conan ti che sei un attento osservatore, potresti darmi un parere sull'attacco dell'Italia?

Mi spiego, L'italia dispone di una rosa di mezzi offensivi variegata.
                        Ora escludendo mezze punte quali Totti e Pirlo, Abbiamo
                        Inzaghi, Iaquinta, Gilardino, Toni e Del Piero (se la si consedera una punta).
                        La questione è che, non me ne vogliano i tifosi, ma Toni non l'ho mai visto da Mondiale; avrà fatto un campionato incredibile indubbiamente, ma credo che la nazionale disponga di alternative migliori.
                        Le prime due che mi vengo in mente sono Inzaghi e Gilardino.
                        Forse potremmo vedere belle cose se li vedessimo giocare insieme o comunque uno dei 2 al posto di toni.
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Gnapp
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2004
                          • 1747
                          • 9
                          • 6
                          • Milano
                          • Send PM

Ho votato...

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

conny io t capisco.. ma cè bisogno anche d una squadra che t xmette d farlo.. poi ieri sera era una partita molto sentita e si vedeva.. abbiamo fatto una grande prova.. ed abbiamo dato una grande dimostrazione d forza,io penso vivamente che ora cm ora ce la giochiamo cn tutti e tutti ci temono proprio x il fatto che siamo una squadra difficile da affrontare e che quando ha voglia e possibilità d far male la maggior parte delle volte c riesce e anche bene.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              bella sò
                              grande gennaro è un grande nn ci sn cazzi
                              Ma il telecronista..? "Gattuso mi sta facendo venire voglia di diventare milanista"
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gnapp
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2004
                                • 1747
                                • 9
                                • 6
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Ma il telecronista..? "Gattuso mi sta facendo venire voglia di diventare milanista"
                                Era Sandrino Mazzola.

Ha sparato la cazzata in preda all'orgasmo sportivo

Commenta

Working...
                                X