Italia-Germania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    Forse il troppo tempo negli states gli hanno fatto confondere le idde, ora ha un minestrone in testa tra le tattiche di calcio e quelle del football americano.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      Abbiamo dimostrato sul campo di essere più forti, anche perchè abbiamo avuto il controllo del gioco pur giocando fuori casa.
      Una squadra che fa segnare 10 giocatori diversi e subisce un solo gol (autogol) in 6 partite, è da elogiare.
      E poi dimmi........ Argentina a parte hai visto squadre giocare bene?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

Che goduria!!! azz ho avuto quasi un orgasmo!!!!

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Lo so nessuno ha giocato bene (nemmeno l'Argentina se è per questo) ma che vuol dire? A me avrebbe fatto più piacere vedere una squadra che giocava bene, più in verticale, più corta....invec l'Iatalia gioca su 80mt. di campo....e pensare che Jò è del Milan ed ha potuto ammirare quello di Sacchi dove in 20mt. c'era una squadra intera e che arrivava in porta dopo 3\4 passaggi rasoterra.....si sarà scordato forse....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Rzeznik
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 128
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Joblack non mi risponde perchè ha capito da solo che di calcio ne capisco un pò di più di lui.
            MMMM sbaglio o Grosso,ridendo e scherzando, ci ha fatto vincere 3 partite fondamentali???il Rigore procurato,l'assist a Toni e il goal ieri.......
            ciao ciaoooo

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Ma che vuol dire? Grosso avrà fattou buon mondiale ma è un giocatore mediocre....anche Schillaci ci è andato vicino a farci vincere un mondiale e poi si è rivelato un giocatorino normale.
              Io non ce l'ho copn grosso ma con la panchina azzurra che non ha dato un gioco alla squadra. I giocatori, specie ieri hanno tirato fuori le palle ed hanno vinto ma il gioco non c'è. E' inutile continuare a chicchierare, io tifo itali ma un italia che oltre a vincere avesse un gioco mi avrebbe fatto piacere.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Ma che vuol dire? Grosso avrà fattou buon mondiale ma è un giocatore mediocre....anche Schillaci ci è andato vicino a farci vincere un mondiale e poi si è rivelato un giocatorino normale.
                Io non ce l'ho copn grosso ma con la panchina azzurra che non ha dato un gioco alla squadra. I giocatori, specie ieri hanno tirato fuori le palle ed hanno vinto ma il gioco non c'è. E' inutile continuare a chicchierare, io tifo itali ma un italia che oltre a vincere avesse un gioco mi avrebbe fatto piacere.

a me è sembrato che giocassimo bene ieri sera. La difesa era veramente eccezionale.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Jpp allora abbiamo gusti di gioco differenti o non cpaisci un cazo di calcio, personalmente a me piace la squadra:
                  -corta tutta racchiusa in una 30iuna di metri
                  -che ha la difesa di conseguenza molto alta, vicio al centorcampo.
                  -che gioca in verticale e senza passaggi indietro o orizzontali, fossi un allenatore cioncherei i piedi ai miei che danno la palla in orizzontale mentre chi la da indietro gli darie la pena di morte
                  -che sappia raddoppiare sulle fasce e usi passaggi raso terra.
                  -con esterni veri e non mediani o centravanti adattati.
                  -pena di morte a chi fa lancia dalla diufesa.
                  -con un opressing asfissiante che conuyna squadra corta diventa corale e quindi non troppo fasticoso.
                  -i giocatori non dovrebbero tenere palla più diu 5 secondi e sapere sempre dove mandarl.
                  Questo per me è buon clacio ma non lo fa più nessuno perchè per allenare i claciatori ad eseguirloi ci vbuole pazienza, molta pazienza.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Questo per me è buon clacio ma non lo fa più nessuno perchè per allenare i claciatori ad eseguirloi ci vbuole pazienza, molta pazienza.
                    Io sono completamente d'accordo con te..
                    Ieri l'italia è piaciuta soprattutto per il carattere dimostrato, indipendentemente dalla qualità di gioco.

E' questo ke nn fa rimpiangere i fenomeni.. il carattere.. quello di Gattuso e Cannavaro (l'homm e'merd)
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Sei un ragazzino Joblack....Grosso ha fatto un gran bel gol e due discese importanti ma una buona partita non può farmi cambaire opinione, Grosso è uno che è arrivato a 29 anni nel calcio che conta, fino a quando Cosmi non lo scovò era sempre stato in serie C.....e tuttora credo che sia un giocatorino non da nazionale.
                      Lham ha 22 anni ed è titolare nel Bayern, una delle squadre più blasonate d'Europa ed avrà altri due campionati del mondo da giocare comeminimo e ne risentiremo parlare.
                      Detto questo ti dico che l'Italia ha giocato da Italia, tanto coraggio, molti duelli vinti tra i singoli ma senza uno schema, sono i giocatori che hanno vinto non una squadra.....se riesci a vedere la partita non osservando sempre dove va il pallone ma anche gli altri movimenti ti accorgi che la nostra squadra non ha molti schemi bensì lanci o invenzioni dei singoli.
                      Il bel gol di Grosso è nato da un'intuizione di Pirlo geniele che non credo sia mai stata provata in allenamento, Grosso era lì perchè lui va a saltare di testa sul secondo palo e non certo perchè si aspettava la palla sul sinistro!!!
                      Il secondo gol è un classico contropiede ed un pezzo di bravura di Gilardino, ha fatto finta di scappare da solo e poi invece l'ha data a Del Piero che ha calciato con l'intenro del piede facendo un bel gol.
                      Jo seio un bravo ragazzo ma non sei un grande osservatore e conoscitore di calcio, ripeto quanto ho già detto: l'Italia vincerà ilmondiale perchè oltre al culo ora i giocatori si sono gasati ma senza uno schema che è uno solo con la forza di volontà e la bravura di alcuni giocatori.
                      Mio chiedo na cosa: Perrotta è un ottimo giucatore ma se deve fare l'esterno e non il mediano non era meglio un esterno vero? idem per _Del Piro e Iaquinta.....perchè fuori ruolo e falri giocar larghi quando in italia ce ne sono di esterni bravi e giovani?
                      ancora cn il culo ? ma dici sempre la stessa cosa?
                      ma hai capito DOVE abbiamo giocato e in che CONDIZIONI?
                      nn abbiamo vinto da squadra? l'hai vista la partita o eri impegnato a fare il commentatore x la tv australiana x la caccia ai canguri? quello è carattere professò si chiamano palle ed è rabbia.. di chi vuole vincere a tutti i costi e senza il gruppo nn vai da nessuna parte nn passi nemmeno il primo turno.. continua pure a dire che nn abbiamo gioco io voglio sn sapere chi ce l'ha e chi ce l'ha avuto sto ***** d gioco in questo mondiale continua pure a criticare.. dici sempre le stesse cose e le ripeti anche dopo una partita del genere dove abbiamo dimostrato d essere forti e superiore a questa germania.. andiamo avanti meritatamente,siamo in finale.. e ce la giochiamo.

ti dirò anche un altra cosa,perrotta e gattuso avessere un pò d tecnica d base in più cn le loro proprietà fisiche e mentali e soprattutto cn la loro intelligenza e sagacia tattica.. cn un pirlo più veloce e cn le sue doti questa squadra sarebbe imbattibile... un cannavaro grandioso,zambrotta fantastico che anche dopo 90 minuti d partita continua a spingere e a difendere alla grande.. grosso l'avete sempre ammazzato ed ha fatto un gol spettacolare e t salta pure l'uomo quando ne ha la possibilità,poi cosa centra che ha 29 anni? anche toni ha 29 anni che facciamo li buttiamo nel cesso? sn maturati nn giovanissimi e quindi? è un gruppo solido che si sacrifica.. è una squadra operaia,umile e concreta ma nello stesso tempo tecnica cn giocatori d classe che fanno la differenza e soprattutto nn buttiamo mai via il pallone cerchiamo sempre d giocarlo anche se nn sempre ci riusciamo.. ma anche questo è calcio.. abbiamo avuto in passato nazionali più forti d questa ma questa è davvero speciale e merita rispetto.. ha cuore.. sà quello che vuole ed ha tanta voglia d vincere!

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Lo so nessuno ha giocato bene (nemmeno l'Argentina se è per questo) ma che vuol dire? A me avrebbe fatto più piacere vedere una squadra che giocava bene, più in verticale, più corta....invec l'Iatalia gioca su 80mt. di campo....e pensare che Jò è del Milan ed ha potuto ammirare quello di Sacchi dove in 20mt. c'era una squadra intera e che arrivava in porta dopo 3\4 passaggi rasoterra.....si sarà scordato forse....
                        e cm se capello dovesse giocare da cruyff
                        ogni allenatore gioca ed imposta la partita e la squadra in un certo modo..

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Jpp allora abbiamo gusti di gioco differenti o non cpaisci un cazo di calcio, personalmente a me piace la squadra:
                          -corta tutta racchiusa in una 30iuna di metri
                          -che ha la difesa di conseguenza molto alta, vicio al centorcampo.
                          -che gioca in verticale e senza passaggi indietro o orizzontali, fossi un allenatore cioncherei i piedi ai miei che danno la palla in orizzontale mentre chi la da indietro gli darie la pena di morte
                          -che sappia raddoppiare sulle fasce e usi passaggi raso terra.
                          -con esterni veri e non mediani o centravanti adattati.
                          -pena di morte a chi fa lancia dalla diufesa.
                          -con un opressing asfissiante che conuyna squadra corta diventa corale e quindi non troppo fasticoso.
                          -i giocatori non dovrebbero tenere palla più diu 5 secondi e sapere sempre dove mandarl.
                          lo so ma tu sai bene che il gioco estremamente tecnico in partiche così secche e specie quando hai 50000 crucchi del ***** che ti danno contro non è molto fattibile. Sono daccordo anche io, a un certo punto camoranesi da rimessa laterale di non so chi ha chiesto la palla per spedirla a buffon che ha fatto rinvio lungo verso una punta solitaria. Questo è abominevole ma ai mondiali tutto è lecito, pure vincere per inferiorità avversaria, che tra l'altro è sempre la cosa auspicabile.
                          Però se facciamo la finale come ieri sera io credo che il mondiale ce lo siamo meritato. D0'altra parte non è colpa nostra se gli altri giocano come maiali.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Grande...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

....

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

...

Commenta

Working...
                                X