If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grattandomi le palle..... spero Italia.... Il gruppo pare che c'è, la testa pure.... gioca contro il fatto che 50.000 tifosi saranno tedeschi.....
beh, se L'italia nn segna un gol nei primi 45'.... o perde o va ai rigori.....
La vedo brutta se andiamo ai rigori.
Buffon è il N°1 ma non è una pararigori a differenza di Lehmann.
E i nostri sono meno freddi dei loro sul dischetto
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
La vedo brutta se andiamo ai rigori.
Buffon è il N°1 ma non è una pararigori a differenza di Lehmann.
E i nostri sono meno freddi dei loro sul dischetto
io spero tanto di rivedere, in questo caso, quel bell'incontro di Olanda - Italia..... Spalti tutti arancioni, e quel magico Toldo ci portò in finale....
io spero tanto di rivedere, in questo caso, quel bell'incontro di Olanda - Italia..... Spalti tutti arancioni, e quel magico Toldo ci portò in finale....
Nel '94 seguivo accanitamente i mondiali, comprai bandiera e trombetta, che usavo spesso, visto l'andazzo... difatti l'Italia arrivò in finale...
Da quel mondiale nn ho mai più comprato bandiere e cazzi vari, quella che avevo la persi quasi subito....e difatti in questi 12 anni L'italia nn è mai andata oltre i quarti....
Quest'anno ho comprato due bandiere, ma niente trombetta.... e L'italia sta nuovamente in semifinale.... che dite, ci sarà un nesso???
Nel '94 seguivo accanitamente i mondiali, comprai bandiera e trombetta, che usavo spesso, visto l'andazzo... difatti l'Italia arrivò in finale...
Da quel mondiale nn ho mai più comprato bandiere e cazzi vari, quella che avevo la persi quasi subito....e difatti in questi 12 anni L'italia nn è mai andata oltre i quarti....
Quest'anno ho comprato due bandiere, ma niente trombetta.... e L'italia sta nuovamente in semifinale.... che dite, ci sarà un nesso???
certo che si.......mi sembra ovvio
Che ***** ne so, nel dubbio continua a comprare bandiere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta