Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
forse old......
Collapse
X
-
Ragazzi, per me quello è un grande......... ahahahahaha
Mi sono addoppiato dalle risate, pensando oltretutto che a me capita spesso con i miei amici quando stiamo in aula studio all'univ......
Vi racconto questa.... stavamo studiando, io avevo di fronte una tipa e un mio amico si era messo accanto a me, ma a capo tavola.... Ad un certo punto, la tipa, tira una coreggina e diventa rossa ma fa finta di niente, il mio amico mi guarda allibito, e con faccia dae voce alta dice "ma com'e???!!!???" !! io sono morto, tentavo di non ridere, mi attappavo il naso, alla fine sono esploso e ridendo con il mio vocione, sono placidamente uscito dalla sala studio.... tempo30 secondi( io ero gia fuori) sento il mio amico che scoppia a ridere, e se ne esce anche lui!!!! abbiamo riso tutta la giornata, non riuscivamo a rientrare, appena eravamo li alla porta, riscoppiavamo a ridere.....ahahahahaha!!!!!
Quando è così non ci si può fare niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiohttp://video.google.com/videoplay?do...1&q=high+voice
certo che è un bel deficiente questo....pero' forse avrei riso anche io.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioin effetti quando parte la ridarola... non so se io mi fossi riuscito a controllare..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta