Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Matt hardcore & Silvia Scaglione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggioporta un ottava mi sembra cmq io la conosco dovete vederla con la Smart modificata color viola e na bellissima ragazza e socievole e in palestra spigne na cifra
allora visto che la conosci, procurati al + presto i vari dati, quali:
- Numero di cellulare
- Numero di casa
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioaho ma che sei de romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
allora visto che la conosci, procurati al + presto i vari dati, quali:
- Numero di cellulare
- Numero di casa
cmq con lei ho varie foto che lei cmq ogni tanto si allena alla technobody www.technobody.it
....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' Matt nel video ? Nooo...
Commenta
-
-
Pensate che Pot aveva la possibilità di approfondire il discorso con la Silvia ma a quel punto sono intervenuto io dicendole che era gay. non scherzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMe la rifarei io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio*****....a roma le boccie erano il doppio rispetto a qst video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChe segaioli che siete ... Valutate le donne dalle tette come fanno i bergamini con le mucche
e capirai...tu valuti i culi dei palestrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggiosocievole e in palestra spigne na cifra
E' molto simpatica e si allena davvero.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta