If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'anomalia Italiana è che pur avendo vissuto una dittatura di destra, come quella fascista, teme e guarda con dispezzo di più quelle di sinistra.
Qui parliamo di dittature, che sostanzialmente o di destra o di sinistra non differiscono, però si continua a fare confusione con i filoni politici che nelle odiene società partecipano alla democrazia.
allora faccio un discorso serio: dato che entrambe le dittature non erano niente o quasi di buono , in una applicazione giusta da entrambi le parti io preferisco sempre quella di sinistra si confà più col mio carattere e modo d'essere
huahuahua
mitico questa se non sbaglio è il duce-trebbiatore se non ricordo male ho visto ildocumentario originale con commentatore fascista della LUCE che diceva il duce in una sola giornata trebbia più di dieci uomini messi insieme
beh, era propaganda di un certo tipo...
nel ventennio si usava festeggiare la "giornata dell'agricoltura" in quanto la politica fascista ebbe investito molto sul progetto delle campagne, molte furono le opere di bonifica agraria, sopratutto nel lazio...
credo che la foto si riferisca proprio a ciò...
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
huahuahua
mitico questa se non sbaglio è il duce-trebbiatore se non ricordo male ho visto ildocumentario originale con commentatore fascista della LUCE che diceva il duce in una sola giornata trebbia più di dieci uomini messi insieme
se è per questo la Muscletech dice che l'Anator è una formula che attiva i geni della crescita...
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
comunque, vi faccio notare che è alquanto strano che un bber tenda ad essere rosso...
il concetto di palestra è permeato di ideologie fasciste (o almeno superomistiche)
questa è una cosa senza alcun fondamendo i fasci quelli ciccioni i nazzisti si sono appropriati della palestra per far vedere che sono dei duri, e cmq l'unione sovietica ha sempre sostenuto il sollevamento pesi
allora faccio un discorso serio: dato che entrambe le dittature non erano niente o quasi di buono , in una applicazione giusta da entrambi le parti io preferisco sempre quella di sinistra si confà più col mio carattere e modo d'essere
Credi che durante la dittatura avresti potuto cazzeggiare come fai ora?
Stalin ti avrebbe spedito in qualche landa desolata....
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta