Dichiaro Ufficialmente Aperto Il Topic Dello Spam. Comunisti Vs Fascisti, Terroni Vs Padani, Coprofagi Vs Pissingdrinker
fusta tutto per te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioDichiaro Ufficialmente Aperto Il Topic Dello Spam. Comunisti Vs Fascisti, Terroni Vs Padani, Coprofagi Vs Pissingdrinker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
MUORI FRTZ!! TI SCONGELEREMO IN PRIMAVERA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioQueste sono mutande per veri uomini comunisti forti duri e bestemmiatori come me
che potenza
che faccia da gay aahahah
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioahahahha ma chi è sto poraccio comunistache faccia da gay aahahah
Commenta
-
Commenta