...si, da solo==>sfgt; avete qualche consiglio? non ho voglia di starmene a casa a guardare "il tempo delle mele" riflettendo sulla mia adolescenza mancata/perduta.
Stasera vado al cinema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio...si, da solo==>sfgt; avete qualche consiglio? non ho voglia di starmene a casa a guardare "il tempo delle mele" riflettendo sulla mia adolescenza mancata/perduta.
nn c e nada da vedere...
xro' se aspetti il 19 se nn sbaglio esce kyashan....sigpic
-
-
Vai a **** per dio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioVai a **** per dio
Commenta
-
-
Ho detto ****, non camionista"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
vatti a vedere
666
una vaccata ma alcune scene ti rimarranno nella menteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiofai come me metti una bottiglia di rhum in congelatore e verso sera te la scoli sul letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovatti a vedere
666
una vaccata ma alcune scene ti rimarranno nella mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma infatti è nel vomitare e star male che passi la serata, io mi sveglio con la faccia nel water la mattina
Commenta
-
Commenta