A me Superfusta disse che aveva una Trabant della germania dell Est
ho portato la macchina a fare il tagliando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono io ho una misera opel corsa"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioRossa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomagari piacerebbe farla rossa con cerchioni giallo oro come la punto che ho creato sù need for speed most wanted"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioFustakkia avrà una skoda...
Commenta
-
-
ma a Skoda non è ceca ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma a Skoda non è ceca ?
il problema e' che Fustakkion e' mongolo ( leggi abitante della Mongolia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma a Skoda non è ceca ?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioil problema e' che Fustakkion e' mongolo )
ps checco un altra battuta cosi' e sabato esci con raimondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ps checco un altra battuta cosi' e sabato esci con raimondo
Quello che ti fa il culo tondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioQuello che ti fa il culo tondo?
beh più o meno siOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta