boh
gente del nord...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggioal nord si lavora e tra 1 po' dovrete iniziare anke voi terù!!!!!!!!
visto ke ci siamo skocciati di mantenervi!!!!
ma vaff. coglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon hanno tempo.....neanche per andarci dal parrucchiere,infatti o sono pelati come alex e uappo,o capelloni come Socio o c'hanno le parrucche alla JPPV*
* "V" sta per Vladimir...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggioal nord si lavora e tra 1 po' dovrete iniziare anke voi terù!!!!!!!!
p.s.
Commenta
-
-
'sti sporchi terroni invece di perder tempo a suonare il mandolino e mangiare pizza dovrebbero lavorare come noi gente del nord che siamo:
istruiti:
coerenti:
colti ed educati:
PADANIA LIBERA
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioattenzione che i cartellini gialli fan presto a fioccare
rossi
Commenta
-
-
io so che il sud non si sa gestire e abbiamo dei programmi di gestione per la parte meridionale del tacco... e i meridionali vanno a votare solo quando c'è da dividere l'italia... ecco cosa mi sembra... per non parlare dei campi nomadi che manteniamo..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi parrucchieri maschi sono tutti gay, quindi se al sud ci sono + parrucchieri è perchè ci sono + gaysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiorossima bravo, insulti ad altri membri???
Ma se lo sanno tutti che al sud non usano il sapone se non la domenica quando indossano il vestito buono per andare a messa;
Qui al nord invece siamo i primi in europa per consumo procapite di detergenti perchè NOI teniamo all' igiene, al PADANO igiene.
Comunque accetto con PADANA rassegnazione l'ammonizione.
PADANIA LIBERAsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocon l'avatar di taffazzi tu e i tuoi sondaggi non sono attendibili....terùn!e mi ha ammonito due volte non continuo altrimenti mi becco la terza.
Comunque per i sondaggi forse era meglio se in avatar avessi inserito lui:
sigpic
Commenta
-
Commenta