animal e a facolta' anali invece come stai messo?
vabbe a sto punto mi iscrivo anch'io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Cambia avatar ...fa schifo!
Ben-venuto gay! Nella tua nuova dimora....
Last edited by superdrol; 28-06-2006, 09:30:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiobenvenuto!
P.S.ma la schiena della tua firma non ti sembra un po' troppo a V... forzataPHOTOSHOP??
vorresti dire che è 1 fotomontaggio...... ma ti figurate se mè perdo a fà ste cazzate.... non no la foto l'ha fatta my brother con il cell.. la schiena è sempre stata abbastanza larga confronto il giro vita... e poi è 1 anno e mezzo che mi alleno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiovorresti dire che è 1 fotomontaggio...... ma figurate se mè perdo a fà ste cazzate....
Commenta
-
-
quanto hai di vita 40? Oppure hai una clavicola più larga di quella di ruhl"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioe poi è 1 anno e mezzo che mi alleno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola frase in firma è penosa
preferivi se dicevo che:
Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza sè stesso, abbassa la Terra!!!hahaha
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAhh potevi dirlo prima...
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma sì, infierisci pure! tanto a questo punto uno in più uno in meno è la stessa cosa
hahaha..... ma daiiiiiiiiiisigpic
Commenta
-
-
Non e' vero ha appena gettato le basi per una corretta lunga e dignitosa presenza qui dentro...
Poi il forum vede bene le persone sincere e lui ha subito detto di essere gay...quindi merita rispetto...
Ha la clavicola piu' lunga della mia per questo sara' odiato profondamente fino a quando non cambia l'immagine in firma con questa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNo,, intendo ******, piedofilo e tormentato da sogni irrealizzabili
ti bastera la foto della mia ragazza per farti taceresigpic
Commenta
-
-
Gli omosex hanno sempre amiche super fighe con le quali nascondono la loro omossesualita'...rientri anche tu nella norma.
Ma di cosa ti preoccupi?
Devi accettarti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio....potevi farne anche a meno di iscriverti, stavamo bene lostesso!
si ma sen avete nessuno che vi rompe 1 po il caxxo.... poi come vi divertitesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiociao frc è da 1 anno anche più che seguo il forum... e oggi mi sono iscritto... quindi 1pò di insulti come benvenuto....
mi metto gia a 90° per bigronnie cosi mi da il benvenuto a modo suo...
Commenta
-
Commenta