vabbe a sto punto mi iscrivo anch'io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopiu' carino di visosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiociao frc è da 1 anno anche più che seguo il forum... e oggi mi sono iscritto... quindi 1pò di insulti come benvenuto....
mi metto gia a 90° per bigronnie cosi mi da il benvenuto a modo suo...
Attendiamo con ansia il profeta gj, per il rito dell'iniziazione"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE da che età ti sei ridotto come sei adesso?
intendi dire...calvo ?!??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiointendi dire...calvo ?!??sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiociao frc è da 1 anno anche più che seguo il forum... e oggi mi sono iscritto... quindi 1pò di insulti come benvenuto....
mi metto gia a 90° per bigronnie cosi mi da il benvenuto a modo suo...un altro FRC
Commenta
-
-
mi metto gia a 90° per bigronnie cosi mi da il benvenuto a modo suo...
suca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola frase in firma è penosa
io la proporrei per la firma più idiota del forum !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio....potevi farne anche a meno di iscriverti, stavamo bene lostesso!bstrd
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobstrd
Bigronnie ma metti su MSN o Skype!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...dicono che il piccolo abbia già deciso di avere come tutore kurt
sono sempre disponibile a donare nerchia a chi ne vuoleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNo,, intendo ******, piedofilo e tormentato da sogni irrealizzabili
le vedi le dita ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta