a volte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
look JPP...solo la Lombardia non sono ne magrebbino ne cinese
il fatto che non riporti il resto dell'italia, mi preoccupa. Ho già in mano il cartellino giallo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè colpa mia se il puntino siculo sei tu?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fatto che non riporti il resto dell'italia, mi preoccupa. Ho già in mano il cartellino giallo
dalla toscana in giù ci sono solo dieci pallini..non sono ne io ne sono miei parenti
..anche la liguria non scherza
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiopuppami la fava
p.s. se tutto va bene entro l'anno prossimo c'ho il passaporto USA, quindi doppio..posso capire che in italia danno il permesso di soggiorno a chiunque ma non pensavo fosse cosi facile anche negli USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio***** ti accettano anche li..posso capire che in italia danno il permesso di soggiorno a chiunque ma non pensavo fosse cosi facile anche negli USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feich Visualizza MessaggioFingo di non aver sentito aitnen!
sei vero o sei un bot?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioA volte ripenso com'ero a 17 anni. Com'ero a 21. Com'ero l'anno scorso. Come sono adesso.
Io sono un camaleonte per dio
a volte un "*****ne" di camaleonte
Commenta
-
-
una sola certezza , una sola costante:
SEI FIGLIO DEL VIPER !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
look JPP...solo la Lombardia non sono ne magrebbino ne cinese