e sai da dove uscira il verdetto?!
Ciao raga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe sai da dove uscira il verdetto?!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCiao frc, per prima cosa mettiti a 90° cossicchè tutti gli utenti possano darti il benvenuto
Commenta
-
-
alleluja
allelujaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
gj...allora questo verdetto......i tuoi seguaci attendono"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
cigggeiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
andry4
in nome del popolo di bodiueb
considerando che non ti sei dimostrato disponibile all'accoglimento dell'abbraccio anale da parte del principe mutombo sovrano di mutombolandia e gran visir del bi*****
considerando che non hai saputo dirci i dogmi del blougiobb...quello che i comuni mortali chiamano "pompino"
ti è stata comminata la pena più severa
dovrai asservire i piaceri di dumbo
ti dò un avviso
per dumbo la stagione dell'amore è tutto l'anno
The Blous Brothers
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobenvenuto barbaro di sta ceppa e calderoli dove lhai rimasto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobenvenuto.ciuccia!
Un grande classico...un uomo una garanzia!!!
Ben arrivato!
Commenta
-
-
ONORE A cj !!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
minkia!!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente dovrei scoparmi dumbo?
ma nn è 1 po' piccolo?
nn so se il mio "membro" ci passa!!!!!!!
cmq se mi dicevi subito pompino invece di blou ti rix subito!!!!!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggiominkia!!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente dovrei scoparmi dumbo?
ma nn è 1 po' piccolo?
nn so se il mio "membro" ci passa!!!!!!!
cmq se mi dicevi subito pompino invece di blou ti rix subito!!!!!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta