34 post al giorno; che tecnica usi? e poi, sei il messia?
Il segreto di Manx79...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio34 post al giorno; che tecnica usi? e poi, sei il messia?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon ha un ***** da fare tutto il giorno, ecco come fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio34 post al giorno; che tecnica usi? e poi, sei il messia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe, è un filosofo
Filosofo ricercatore universitario....cioe' nn fa un ***** il doppio del tempo di un filosofo normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioFilosofo ricercatore universitario....cioe' nn fa un ***** il doppio del tempo di un filosofo normale
cioè và in giro di notte tutto nudo, con una lampada in mano a "ricercare" l'uomo?
(questa la dovete capire...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiofilosofo ricercatore...
cioè và in giro di notte tutto nudo, con una lampada in mano a "ricercare" l'uomo?
(questa la dovete capire...)
è un euristico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioFilosofo ricercatore universitario....cioe' nn fa un ***** il doppio del tempo di un filosofo normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio34 post al giorno; che tecnica usi? e poi, sei il messia?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe inoltre, con tutto il tempo che ricerca, che ci dica che ***** ha trovato!
manx cerca l'uomosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-