Originariamente Scritto da djaboljka001
Visualizza Messaggio
le donne sono stupide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotutto combacia..sei la figlia di de sica nella pubblicità della tim!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDiabolika è l'espressione della femminilità più rassicurante, basta vedere l'avatar!
Last edited by djaboljka001; 11-09-2006, 16:17:57.agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggio
Ecco,mò Djabolika inizia a postarci tutto il suo album fotografico ..la foto sulla barchetta,quella in chiesa,quella delle labbra..oh le so a memoria ormai"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEcco,mò Djabolika inizia a postarci tutto il suo album fotografico ..la foto sulla barchetta,quella in chiesa,quella delle labbra..oh le so a memoria ormai
e tu manco una !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEcco,mò Djabolika inizia a postarci tutto il suo album fotografico ..la foto sulla barchetta,quella in chiesa,quella delle labbra..oh le so a memoria ormai
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioinfatti nikole è un genio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggio
Diabolika...i presupposti (non solo grammaticali) ci sono.....approfondiamo
ah....due spaghi al pomodoro me li sai cucinare?
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
CUCINO DA DIOOriginariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDiabolika...i presupposti (non solo grammaticali) ci sono.....approfondiamo
ah....due spaghi al pomodoro me li sai cucinare?
[/INDENT]agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomoderare linguaggio please, casomai "le donne son sciocchine"ocio
Commenta
-
-
esclusivo filmato di nikole in ufficio http://www.youtube.com/watch?v=o0eCZ6RoSgE&search=burp
nikole donnina di casa
Commenta
-
Commenta