Grande bertinottiiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    ok da domani mi metto a studiare e tra un paio di giorni mi vedi affacciato al balcone con le mani sui fianchi urlando ITALIANIIIIIIIIIIII!!!!
    Non è questo che intendevo, ma il fatto che sono più le cose che non si sanno che quelle che si sanno!!! e l'avere la volontà di informarsi il più possibile suulle cose può solo fare del bene.

Ma forse ho troppa pazienza nello stare a dire queste cose, ad uno che , sicuramente, non le prenderà con la dovuta serietà!!!!

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Non è questo che intendevo, ma il fatto che sono più le cose che non si sanno che quelle che si sanno!!! e l'avere la volontà di informarsi il più possibile suulle cose può solo fare del bene.

Ma forse ho troppa pazienza nello stare a dire queste cose, ad uno che , sicuramente, non le prenderà con la dovuta serietà!!!!
      mhà ti sbagli io ho seguito tutti i documentari possibili ed immaginabili sul fascismo soprattutto non mi sò perso una puntanta sia sù rete 4 che rai tre...
      devo dire che ne ha combinate proprio di grosse , e mi meraviglia che sia salito al potere uno sfigato simile misteri della vita

Commenta

• mikysurf09
        Banned
        • Feb 2005
        • 2958
        • 27
        • 44
        • Send PM

a e vero..00yx e l anfibiomane rettilomane...ma io sto parlando con uno che alla elemenatari invece che andare a giocare a pallone con gli altri bambini era quello che se ne andava col ****** a far le gare di bacarozzi...capisco...infanzia traumatica....
        hahah lo sbarbatello emiliano stuzzica ahahah
        tie tie il tuo idolo
        antò ma lo sapevi che lo sbarbatello fa il fascio e poi si massacra di cannoni?

Commenta

• 00xyz00
          Zoologist User
          • Apr 2006
          • 10405
          • 474
          • 715
          • Un po qua...un po la....
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
          a e vero..00yx e l anfibiomane rettilomane...ma io sto parlando con uno che alla elemenatari invece che andare a giocare a pallone con gli altri bambini era quello che se ne andava col ****** a far le gare di bacarozzi...capisco...infanzia traumatica....
          hahah lo sbarbatello emiliano cerca stuzzica ahahah
          tie tie il tuo idolo
          Che pena che mi fai!!!!!

Commenta

• mikysurf09
            Banned
            • Feb 2005
            • 2958
            • 27
            • 44
            • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
            Che pena che mi fai!!!!!

***** vi ci vedo te e green a scuola, tu in un angolino a parlare col rospo bufo frocis con l'insegnante di sostegno che continua a dirti che i rospi non parlano e di metterti al tuo posto, tu la guardi con aria sconcertata e fai: ma noo...lui è jack...con occhioni di cerbiatto e scoppi in lacrime, mentre green durante l'ora di storia mentre il prof sta facendo leggere la 2 guerra mondiale a un suo compagno all'improvviso si strappa i capelli urlando NOO NON VA COSì NOOO NOO NON è COSI NOO IO SO LA VERITà NOOO e lo portano via co la camicia di forza, ora dal manicomio criminale continua a scrivere sul forum con una penna infilata nel naso con cui preme i tasti mentre si dondola nervosamente sulla su sedia a dondolo per malati e quando preme forte gli tocca qualche parte del cervello che gli provoca un leggero orgasmo

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

mikyyyy ma lo vuoi capire che continui a fare la figura dello sfigato. Sei quasi maggiorenne ed hai un attività celebrale che mi ricorda in tutto e per tutto quello di un ragazzetto di 12 anni (e mica solo per sto post eh....). Cmq al contrario di te, io la scuola superiore l'ho finita da tempo.....te invece vuoi battere il record di bocciature consecutive in un solo anno se gia non l'hai battuto (io mi ricordo che pure i piu tonti/nullafacenti...al massimo si facevano segare due volte).

un consiglio...LASSA PERDEREEEE!!!

Cmq sempre per tua curiosità personale : il mio prof di storia era piu rosso di un peperone...peccato però con lui ho sempre avuto 9 di media.

Dai ora torna a dare testate alla fontana di trevi con i tuoi compagni di classe 14enni e a gettare le lattine per strada.

Gia che ci sei...suona anche i campanelli delle case e scappa!
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• mikysurf09
                Banned
                • Feb 2005
                • 2958
                • 27
                • 44
                • Send PM

tuo prof di storia deve averti linciato così tanto da averti fatto diventare idrocefalo
                ma c'è l'hai il clan dei fasci dove vi riuniti e complottate il colpo di stato?
                Last edited by mikysurf09; 28-06-2006, 11:47:09.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Green sta alla difesa del periodo fascista come Taormina sta alla difesa della Franzoni.
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                    Green sta alla difesa del periodo fascista come Taormina sta alla difesa della Franzoni.

muoio...giuro muoio...oddio mauahahauaa

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88568
                      • 2,346
                      • 3,241
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

La battuta è bella

Però ve le stà dando a tutti di santa ragione anche se fate finta di no

Commenta

• Gnapp
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2004
                        • 1747
                        • 9
                        • 6
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        La battuta è bella

muoio...giuro muoio...oddio mauahahauaa

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Ottima battuta l'apprezzo.

però anche tu hai fatto orecchie da mercante
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• mikysurf09
                            Banned
                            • Feb 2005
                            • 2958
                            • 27
                            • 44
                            • Send PM

La battuta è bella

ma dopo ripassa con l olio di ricino?

Commenta

• Gnapp
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2004
                              • 1747
                              • 9
                              • 6
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
                              ma dopo ripassa con l olio di ricino?
                              prima le manganellate

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

La battuta è bella

...Green argomenta convintamente le sue posizioni ma non mi sento di ribattere perché trovo il tutto abnorme, al di fuori di un minimo comune denominatore di sentire.
                                Non concepisco la difesa di un periodo che ci ha condotti a varare le leggi razziali e nel mezzo di una guerra atroce. Affermare che comunque c'è stato del buono perché l'Ialia in quel periodo ha fatto le bonifiche agrarie e si è dotata di qualche infrastruttura a poco vale.
                                No mi dispiace.
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

Working...
                                X