Grande bertinottiiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
    ne ha cmq fatti tanti..e nn e bello che ci scherzate sopra..
    Quando ti riferisci? a che periodo storico?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88579
      • 2,348
      • 3,254
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Il comunismo non ha mai ucciso nessuno, sono gli uomini ad uccidere....l'ideologia comunista è pacifica poichè si basa sull'ugualgianza.
      Si, scusa, hai ragione, sarò più preciso

I dittatori di stampo comunista che sfruttavano il pretesto della fede nel comunismo inculcato nelle menti delle persone povere (povere di tutto)

Un pò come la chiesa ed i suoi morti, il cristianesimo è buoooonoo

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88579
        • 2,348
        • 3,254
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Balle. Se avessi mai letto l'ideologia (dato che e' di questo che stai parlando) fascista, non troveresti mai un solo punto in cui si teorizza la supremazia ne biologica,ne culturale di una razza nei confronti di un altra.

Non fare il qualunquista!

Tra l'altro, sempre parlando di ideologia, l'ideologia comunista prevede la cosidetta lotta di classe (rileggiti Marx) tra la classe lavorativa e quella capitalista. Quindi teorizza "una guerra".
        Gia nell'ideologia si nota quindi...come il comunismo sia tutt'altro che pacifico.
        Detto ancor più senza tante battute accessorie

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

e precisiamo che le leggi razziali del fascismo erano una "leccata di culo" all'amico imbianchino

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Balle. Se avessi mai letto l'ideologia (dato che e' di questo che stai parlando) fascista, non troveresti mai un solo punto in cui si teorizza la supremazia ne biologica,ne culturale di una razza nei confronti di un altra.

Non fare il qualunquista!

Tra l'altro, sempre parlando di ideologia, l'ideologia comunista prevede la cosidetta lotta di classe (rileggiti Marx) tra la classe lavorativa e quella capitalista. Quindi teorizza "una guerra".
            Gia nell'ideologia si nota quindi...come il comunismo sia tutt'altro che pacifico.
            green ora mi hai stancato la verità è semplice tu sei un tipo che vuole prevalere sugli altri sei egoista sei portato a importarti solo della patria e famiglia tuoi vuoi sentirti padrone sugli altri sei razzista , ti piace metterti
            con le braccia conserte e il petto in fuori dicendo io sono il capo famiglia fascista , vietiamo le droghe vietiamo questo e quast'altro ,
            il fascista si sente virile ha tutta la sua famiglia ai suoi piedi è autoritario impone il suo volere anche con la forza il fascista non è altro che una persona povera ignorante però superba che si arricchisce e nonostante ciò vengono fuori goffamente i suoi veri modi d'essere anche se si atteggia da signore assoluto

poi vabbè esistono i tipi come te e Arturo Bandini per esempio smidollati debosciati che hanno nella loro cameretta i mezzi busti del duce che leggono solo libri ma che in realtà non sapete imporvi neanche col vostro gatto

Commenta

• mikysurf09
              Banned
              • Feb 2005
              • 2958
              • 27
              • 44
              • Send PM

riporto uno frase di homer simpson:

il comunismoo in teoria funziona...in teoria...

il faiscimo idem, il fascismo non funzionerà MAI
              le ideologie lasciano il tempo che trovano(poi imho l ideologia fascista è al cosa più scandalosa che mente malata umana poteva tirar fuori)

Commenta

• Gnapp
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2004
                • 1747
                • 9
                • 6
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                e precisiamo che le leggi razziali del fascismo erano una "leccata di culo" all'amico imbianchino
                Giusto.

Dal basso della mia ignoranza ritengo che l'unico errore di musso sia stato quello di voler approfittare delle vittorie della germania nazista alleandosi col fuhrer. Per il resto mi sembra che l'economia del paese fosse in via di risanamento.

Ovviamente trattandosi di "dittatura" si doveva avere polso, ma chi doveva preoccuparsi era chi aveva qualcosa da nascondere, non certo gli onesti lavoratori.

(smentitemi pure, io lo ripeto sono ignorante in materia ma sempre pronto ad apprendere nuove cose)

Infine, una cosa che ho sempre pensato: data la fortunata posizione strategica dell'italia nel mediterraneo, non credete che sarebbe stato uno dei primi paesi ad essere attaccato dalla germania?

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

e poi green e inutili che continui a dire cosa ha fatto benito malato mussolini che la gente di quel tempo non stava bene stop...chi parla ancora di fascismo è gente che a quel tempo non ci viveva...chissà perche tutti i nonni rimasti son tutti partigiani incalliti..

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    green ora mi hai stancato la verità è semplice tu sei un tipo che vuole prevalere sugli altri sei egoista sei portato a importarti solo della patria e famiglia tuoi vuoi sentirti padrone sugli altri sei razzista , ti piace metterti
                    con le braccia conserte e il petto in fuori dicendo io sono il capo famiglia fascista , vietiamo le droghe vietiamo questo e quast'altro ,
                    il fascista si sente virile ha tutta la sua famiglia ai suoi piedi è autoritario impone il suo volere anche con la forza il fascista non è altro che una persona povera ignorante però superba che si arricchisce e nonostante ciò vengono fuori goffamente i suoi veri modi d'essere anche se si atteggia da signore assoluto

poi vabbè esistono i tipi come te e Arturo Bandini per esempio smidollati debosciati che hanno nella loro cameretta i mezzi busti del duce che leggono solo libri ma che in realtà non sapete imporvi neanche col vostro gatto

ahah hai sbroccato fustakkietta. Hai detto una marea di stronzate....rileggiti e ti metterai a ridere da solo.

Mi spiace fustakkino, ma hai palesato tutta la tua ignoranza e la tua pochezza piu e piu volte in questo post, ed ancora continui con questa pochezza degna di un bambino di terza elementare.
                    Ora riprendi a dare testate al muro, perchè in dialettica sei un fallito.

Cmq mi spiace...non ho busti del duce in camera....deluso?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

io non sono fscista, il fascismo crede in dio e la chiesa, io no, il fascismo crede nella famiglia, io no, non credo nell'uguaglianza e non sono conservatore ma sono il più grande anticomunista del mondo

Commenta

• Gnapp
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2004
                        • 1747
                        • 9
                        • 6
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

Queste le hai prese dritte dritte dal manuale dei luoghi comuni

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

ma fatevi raccontare dai vostri nonni e non le *******te che leggete sui libri fatti da topo gigio col baffo alla hitler

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
                            riporto uno frase di homer simpson:

il comunismoo in teoria funziona...in teoria...

il faiscimo idem, il fascismo non funzionerà MAI
                            le ideologie lasciano il tempo che trovano(poi imho l ideologia fascista è al cosa più scandalosa che mente malata umana poteva tirar fuori)
                            Il fascismo in cosa non ha funzionato? Sii dettagliato per favore.

Il sistema fascista e' stato rimosso tramite "operazione forzata" (leggasi guerra)....il comunismo e' crollato sui suoi stessi piedi.

Piccola differenza....

Commenta

• mikysurf09
                              Banned
                              • Feb 2005
                              • 2958
                              • 27
                              • 44
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              io non sono fscista, il fascismo crede in dio e la chiesa, io no, il fascismo crede nella famiglia, io no, non credo nell'uguaglianza e non sono conservatore ma sono il più grande anticomunista del mondo

se è vero quello che dici ma si fai bene!
                              w l anti comunisti w l antifascisti w chi è di destra w chi è di sinistra ma per favore i fascisti e i comunisti in italià non ci son più e chi si autoappella sto nome è solo un rincoglionito

Commenta

• mikysurf09
                                Banned
                                • Feb 2005
                                • 2958
                                • 27
                                • 44
                                • Send PM

Il fascismo in cosa non ha funzionato? Sii dettagliato per favore.

Il sistema fascista e' stato rimosso tramite "operazione forzata" (leggasi guerra)....il comunismo e' crollato sui suoi stessi piedi.

Piccola differenza....

il fascismo non ha funzionato perchè la gente non stava bene.
                                a me se mi di dai la pensione o mi creii la scuola a forma di N mi va bene, ma non mi frega un ***** se poi mi manganelli e mi fai bere un litro di perchè starnutisco ripeto non hai parenti che vivevan quegli anni!

Commenta

Working...
                                X