Che Tristezza Sti Pro....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
    oggi ero al mare in un lido "le capannine" frequentato da numerosi culturisti e anche qualche pro (ma anche da numerose fighe stratosferiche )....
    verso le 15 uno dei più grossi (faceva davvero paura sarà stato 1.75 per 90kg!!!!) ad un certo punto sviene e poi vomita di brutto...
    ovvi i commenti che si sono scatenati tra la gente e probabilmente non ne avevano neanche tutti i torti...
    vomitava roba giallastra e solo liquidi...che tristezza
    Ma che discorsi sono scusa ... quante volte ho visto star male, vomitare, sanguinare o altro persone che culturisti non erano?

Cos'e', i culturisti vomitano piu' degli altri?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

pienamente d'accordo con Eagle, non c'e bisogno di bombarsi per stare male in spiaggia, ne ho visti tanti di natural organizzandosi cariche scariche e cazzi vari per il giorno dell'andata domenicale al mare e avere gli stessi problemi, non c'e bisogno di chimica per arrivare disidratati e con 35° svenire e dare di stomaco.

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

brav' bestiolina, è abbastanza facile stare male quando si segue un'alimentazione rigida, soprattutto con il caldo
        non vi è mai capitato di stare male in palestra, magari a luglio-agosto, mentre vi allenate? eppure non vi bombate, meditate...
        .

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

ma dov'eri a jesolo?

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4
            brav' bestiolina, è abbastanza facile stare male quando si segue un'alimentazione rigida, soprattutto con il caldo
            non vi è mai capitato di stare male in palestra, magari a luglio-agosto, mentre vi allenate? eppure non vi bombate, meditate...
            Veramente quando fa un caldo torrido io sto molto meglio se seguo una alimentazione rigida ... rigidamente mangiare poco, bere tanto, frutta e verdura ...

Ma dai ... star male per la dieta, se non si e' professionisti ... e veramente da brivido ... ma poi ... ancora qualcuno pensa che star male, soffirre ... la fame piuttosto che altre brutte cose, sia il prezzo da pagare per essere grossi e tirati ... suvvia ...

La vita in generale e il bb in particolare devono essere guidati dal principio del piacere (non del fare quel ***** che si vuole, sono due cose diverse) ... se non c'e' piacere non si va da nessuna parte ... puoi tirare per qualche settimana, poi molli ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
              Veramente quando fa un caldo torrido io sto molto meglio se seguo una alimentazione rigida ... rigidamente mangiare poco, bere tanto, frutta e verdura ...

Ma dai ... star male per la dieta, se non si e' professionisti ... e veramente da brivido ... ma poi ... ancora qualcuno pensa che star male, soffirre ... la fame piuttosto che altre brutte cose, sia il prezzo da pagare per essere grossi e tirati ... suvvia ...

La vita in generale e il bb in particolare devono essere guidati dal principio del piacere (non del fare quel ***** che si vuole, sono due cose diverse) ... se non c'e' piacere non si va da nessuna parte ... puoi tirare per qualche settimana, poi molli ...

Eagle
              beh...un po' bisogna soffrire x tirarsi: se stai a dieta ipocalorica per dimagrire, la fame la senti, e non è piacevole sentirla per qualche mese di fila...poi sono daccordo che le esagerazioni non servono.

Ps: cotoletta, hai posta!

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12221
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

ciao rocky come stai?...hai ragione alle capannine ci sn tutte questi geni che sfilano come fosse una gara...una tristezza incredibile...io credo cmq che lo facciano per farsi belli davanti alla ****..saluti mbaruzzu
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• knymed
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 3481
                  • 183
                  • 136
                  • Send PM

cioè fatemi capire...

in spiaggia si allenano come le muscle beach americane o fanno salottino facendo le pose tutto il giorno?

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da knymed
                    cioè fatemi capire...

in spiaggia si allenano come le muscle beach americane o fanno salottino facendo le pose tutto il giorno?
                    sarebbe troppo da ridere se improvvisamente due grossi passano vicino si lanciano un' occhiata e incominciano a sfidarsi a suon di pose come il film da ridere sui modelli.....

Commenta

• Andrea1973
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                      sono quello moribondo...
                      eri piu' simpatico quando eri quellograsso

Commenta

• knymed
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2006
                        • 3481
                        • 183
                        • 136
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
                        sarebbe troppo da ridere se improvvisamente due grossi passano vicino si lanciano un' occhiata e incominciano a sfidarsi a suon di pose come il film da ridere sui modelli.....

sto rovinato

Commenta

• chupacabras
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ora capisco perchè i pro girano con i sacchettinio ovunque, con tutto quello che vomiteranno!!

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Altro che bb, leggendo questo 3d mi sembra di essere sul forum delle checche isteriche
                            sigpic

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

Un solo colpo di sole no? dobbiamo sempre sparlarci male..già ci spolpano addosso gli "altri"..nn basta, spariamoci addosso anche noi...
                              e il tipo chi rappresenta poi, mica tutti noi è solo uno dei tanti..
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• knymed
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 3481
                                • 183
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                                Altro che bb, leggendo questo 3d mi sembra di essere sul forum delle checche isteriche
                                e tu con 9.400 post ne sei un degno rappresentante

Commenta

Working...
                                X