Quanto mi sta sulle palle.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da vyncar
    Sono molto eterogeneo come gusti musicali, però i preferiti in assoluto sono il ROCK in tutte le sue accezioni (in pratica tutto quello dagli anni 60/70 sino al presente...band come The Doors, rolling stones, pink floyd, depeche mode (uno dei miei 3 gruppi preferiti), franz ferdinand, U2 etc etc etc etc..sino al moderno idnie/alternative) e ELETTRONICA(che reputo il "rock n roll" della nostra generazione ....massive attack, air, techno minimal, sperimentale, electro, synthpop, house etc)

Come musica italiana, a parte i grandi classici come De Andrè e Battisti, mi fanno letteralmente impazzire i SUBSONICA e 99 Posse

Cmq ascolto anche reggae, punk (ramones, sum 41, religion, sex pistols), e anche molto jazz e musica classica.

Amo la musica.
    sei eclettico,very good

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma per piacere...in italia c'è un bel panorama musicale....ma bisogna scavare, non fermarsi a quello che ci propina mtv

parlo di subsonica, linea 77, tre allegri ragazzi morti, bluevertigo, hidea, etc etc
      ariquoto .............affterhours,anche se ultimamente

Commenta

• vyncar
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 462
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
        sei eclettico,very good
        Gli altri due gruppi preferiti quali sono?

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Fidati, DECISAMENTE non sei un esperto
          Tiziano Ferro musicalmente è il fondo, anzi peggio

Per la superficie pop, può andar anche bene, ma per una persona un minimo appassionata, non è nemmeno da considerare
          potresti anche avere ragione, ma poi citi sum41 e franz ferdinand... vuoi dire che quelli sarebbero gruppi che fanno musica di qualitá? no, a sto punto allora buttala sui gusti personali che é meglio, perché parlare di "qualitá" nel mondo della musica é stradifficile e bisogna guardare a cosa uno si riferisce.
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Gli altri due gruppi preferiti quali sono?
            the smiths-r.e.m.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
              potresti anche avere ragione, ma poi citi sum41 e franz ferdinand... vuoi dire che quelli sarebbero gruppi che fanno musica di qualitá? no, a sto punto allora buttala sui gusti personali che é meglio, perché parlare di "qualitá" nel mondo della musica é stradifficile e bisogna guardare a cosa uno si riferisce.
              esatto,ogni volta che parlo con qualcuno che di musica ne capisce mi comincia a sparare nomi mai sentiti e in mezzo ci mettono qualche gruppo che conosco.Di solito sono sempre gruppi e non singoli,perche' penso che il gruppo suona strumenti quindi meritevole di essere elogiato,il singolo invece se ci fate caso,mai! a meno che non sia emergente.
              Il fatto poi che sia gay c'entra poco,cmq alla fine quello che conta e' vendere,chi vende piace,quindi i discorsi di musicisti sfigati iperesperti stanno a zero secondo me.Oggi come oggi per fare soldi nella musica devi adattarti,questo e' sbagliato,ma voglio vedere in quanti avrebbero puntato su un exobeso,gay come Conan e che canta come non si era mai sentito in Italia come Tiziano ferro.

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

e cmq one world non è di kelly osborne lei ha fatto la cover

Commenta

• Mr. Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 7428
                  • 331
                  • 293
                  • Caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                  e cmq one world non è di kelly osborne lei ha fatto la cover
                  esatto una canzone degli anni 80, che per ora nn ricordo...

Commenta

• Mr. Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 7428
                    • 331
                    • 293
                    • Caserta
                    • Send PM

FADE TO GREY dei VISAGE.... trovata!!!

Commenta

• vyncar
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2004
                      • 462
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                      Aspetta. Di qualità, parlavo in generale

Franz Ferdinand sono miei gusti personali, il che è diverso

Commenta

• vyncar
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2004
                        • 462
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
                        the smiths-r.e.m.
                        Grandissimi i the Smiths... i Rem li odio

Rilancio con i The Cure

Commenta

• vyncar
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2004
                          • 462
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                          esatto,ogni volta che parlo con qualcuno che di musica ne capisce mi comincia a sparare nomi mai sentiti e in mezzo ci mettono qualche gruppo che conosco.Di solito sono sempre gruppi e non singoli,perche' penso che il gruppo suona strumenti quindi meritevole di essere elogiato,il singolo invece se ci fate caso,mai! a meno che non sia emergente.
                          Il fatto poi che sia gay c'entra poco,cmq alla fine quello che conta e' vendere,chi vende piace,quindi i discorsi di musicisti sfigati iperesperti stanno a zero secondo me.Oggi come oggi per fare soldi nella musica devi adattarti,questo e' sbagliato,ma voglio vedere in quanti avrebbero puntato su un exobeso,gay come Conan e che canta come non si era mai sentito in Italia come Tiziano ferro.
                          Si dovrebbe fare musica per passione, non per soldi

Se vuoi impostare questo ragionamento, allora devi dividere in musica-prodotto e musica-arte (qua si potrebbe aprire un altro discorso)

Tiziano Ferro è un prodotto scadente, stantio, ricilcato e banale

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Aspetta. Di qualità, parlavo in generale

Franz Ferdinand sono miei gusti personali, il che è diverso
                            infatti non c'è nessun problema, ma proprio per questo a qualcuno puó piacere anche tiziano ferro...a me non piace, la mia musica non c'entra nulla né con ferro né con i sum41 ecc. ascolto e suono soprattutto be bop, hard bop, post bop... (miles primi fino al 69, coltrane, mingus, monk ecc.), peró non per questo devo dire agli altri "la vera musica é questa, quello che ascoltate voi fa schifo..." lo fanno in troppi e non mi sembra giusto. per esempio i sum 41 sono definiti da moltissimi un gruppo skatepunk per ragazzini fino ai 15 anni... a te piacerebbe sentirtelo dire, se é tra i tuoi gruppi preferiti?

Si dovrebbe fare musica per passione, non per soldi

Se vuoi impostare questo ragionamento, allora devi dividere in musica-prodotto e musica-arte (qua si potrebbe aprire un altro discorso)

Tiziano Ferro è un prodotto scadente, stantio, ricilcato e banale
                            hai mai suonato? sai quante serate devi farti per guadagnare abbastanza per poterti pagare almeno l'affitto e qualcosa da mangiare? se hai culo e la tua passione é musica che va (e di solito all'inizio sono soprattutto cover...poi puoi provare a entrare in gruppi che sono giá un po' piú famosi se sei bravo oppure (di solito in italia é cosí) suoni per un qualche "cantautore"), altrimenti o suoni anche se quella non é la tua musica preferita oppure cambi lavoro... ma c'è gente per cui la musica stessa é una passione, perció se puoi vivere suonando (anche stili che magari non sono tra i tuoi preferiti) é giá un sogno... e se suoni per cremonini, per simone o per mingardi non importa, anzi: sei felicissimo perché riesci a mantenterti facendo quello che ti piace di piú: suonare.
                            guardati i musicisti in gamba in italia per chi suonano... a parte qualche personaggio che giá é famoso da molto e non né ha piú bisogno son tutti con qualche cremonini ecc. e fidati che c'hanno i controc... altrimenti non ci suonerebbero...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Zuncu
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 4
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

la musica italiana ora come ora fa cagare..se solo penso ai vari fabri fibra, povia, ferro e soprattutto gigi d'alessio!!! mi viene da vomitare..poi dall'estero arriva roba tipo blue e tutti quei cantanti hip hop che fanno canzoni (se cosi si possono chiamare) tutte uguali e orrende...
                              ..ascoltate un po i metallica,i queens of the stone age, i SavatagE, doors, genesis..quella si ke è musica..oramai in giro c'è solo merda
                              File Allegati

Commenta

• quellogrosso
                                Inattivo
                                • Jun 2000
                                • 6837
                                • 67
                                • 25
                                • italy
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                Bhà lui è di latina ed un ragazzo ....
                                dai Conan...facciamoci una manciata di cazzi nostri...non mi sembra carino scrivere della vita privata di altre persone che, anche se pubbliche, non se la vanno a cercare...io editerei..

Commenta

Working...
                                X