Nani da giardino!
Collapse
X
-
Nani da giardino!
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////Tag: Nessuno
-
-
vacca ***** che storia.......
Commenta
-
-
Alex rispondiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Non ci posso credere che esista certa gente al mondo ahahahahahhahahaahhahahahahah......
Uno di questi esce con una tipa:
La tipa"Ma insomma, che lavoro fai, di che ti occupi"
Lui" Mah faccio parte di un movimento internazionale importantissimo e la mia identità deve rimanere segreta..................libero i nani dai giardini"
hahahahahahah"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Finalmente qualcuno che si occupa del problema, spero gli diano dei finanziamenti statali e aprano degli uffici nelle principali città, è una piaga che va debellata.
Il problema è che manca la certezza della pena, dagli 20 anni a chi tiene un nano da giardino e vedrai che la tratta dei nani finisce in due mesi.
Mano di ferro ci vuole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Oddio.
La gente sta finita.
Nel canton Friburgo le «missioni» rivendicate da un Fronte per la liberazione dei nanetti. Ritrovati 23 pezzi dalla polizia
http://www.malag.it/
Byemax power nn temere ti ospito io per un po di tempo !
Commenta
-
Commenta