***** delle fighe attaccate ad una fiat non si è mai visto una cosa del genere
Quando Uno E' Figo E Potente E' Figo Per Tutta La Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion***** delle fighe attaccate ad una fiat non si è mai visto una cosa del genere
Io farei una bella pubblicita' : una tipa che aspetta l'autobus, si ferma un tizio su fiat e le dice " Monti ? "
La tipa lo guarda, guarda l'auto e fa " No grazie, ho gia' il bus che e' bello grande"
Cosa dici ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo farei una bella pubblicita' : una tipa che aspetta l'autobus, si ferma un tizio su fiat e le dice " Monti ? "
La tipa lo guarda, guarda l'auto e fa " No grazie, ho gia' il bus che e' bello grande"
Cosa dici ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo farei una bella pubblicita' : una tipa che aspetta l'autobus, si ferma un tizio su fiat e le dice " Monti ? "
Cosa dici ?"
Commenta
-
-
Io ne farei un'altra : una tipa che aspetta l'autobus, si ferma un tizio su una peugeot 206 cuopè cabriolet e le dice " Monti ? "
La tipa lo guarda, guarda l'auto e fa " ok!"
sale in auto e gli fa "dai parti pure"
lui grida "ostia non posso...***** prima di fermarmi ho preso una buca e adesso mi si è accesa la spia antinquinamento.."
Cosa dici ?
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroyIo ne farei un'altra : una tipa che aspetta l'autobus, si ferma un tizio su una peugeot 206 cuopè cabriolet e le dice " Monti ? "
La tipa lo guarda, guarda l'auto e fa " ok!"
sale in auto e gli fa "dai parti pure"
lui grida "ostia non posso...***** prima di fermarmi ho preso una buca e adesso mi si è accesa la spia antinquinamento.."
Cosa dici ?
Ridi ridi figlio mio, che stasera ti aspetta questo perizoma:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroylui grida "ostia non posso...***** prima di fermarmi ho preso una buca e adesso mi si è accesa la spia antinquinamento.."
Cosa dici ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta