i miei capelli come sapete piano piano mi stanno salutando, ne ho ancora tanti ma ci sono già le avvisaglie di quello che sarà il mio domani. secondo voi è meglio una rasatacompleta o tengo un taglio corto ?
rasare o non rasare ?
Collapse
X
-
rasare o non rasare ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
per ora corto appena vedi i buchi rasa a zero !!!!!!
e poi magari vedi se quei buchi possono coprirteliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Albesecondo voi è meglio una rasatacompleta o tengo un taglio corto ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Rasa tutto ormai non c'è + tempo, i bei tempi in cui potevi sfoggiare una folta chioma sono andati....ti devi rassegnare"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
io confido in un qualche miracolo !
e se mi facessi cagare in testa dal viper ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Aspetta almeno che si innamori quella disgraziata a cui stai facendo la corte.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeAspetta almeno che si innamori quella disgraziata a cui stai facendo la corte.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
dal titolo credevo si parlasse di rasare altre parti corporee......
Peccato...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ok....ho capito....
c'è qualcuno che si rasa l'uccello e le palle ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta