argomento serio: amico truffato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
    Grazie per la precisazione
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
      Guarda che per le locazioni commerciali c'è la possibilità di salvarsi in corner con il pagamento banco iudicis
      Per i tempi, variano da comun a comune, anche di molto
      locazioni, sfratti...mi sono sempre addormentato ad ogni lezione su questi argomenti
      Da fine giurista quale sono, se qualche bastardo non mi pagasse... gli farei trovare zampe di gallina sanguinanti come avvertimento sul pianerottolo di casa; quindi, in parallelo ad un crescendo di riti voodoo, procederei con sfregi profondi l'automobile del debitore, per poi scaricare nel giardino di casa di questo un'autobotte di liquami cancerogeni gentilmente offerti da JPP...a mali estremi, rispolvererei infine la Dama di Norimberga che tengo in cantina e la ruota medioevale.

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
        E, non fidandosi, ti ha chiesto di chiedere su internet a degli sconosciuti che si occupano di sport.
        Andiamo bene

però davvero così la vicenda ha un senso: forse l'amico di Kei-saa non era soddisfatto dei tempi della giustizia e cerca dei bodybuilder sotto testosterone, enormi e violenti, per pestare il debitore

Commenta

• knymed
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 3481
          • 183
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
          locazioni, sfratti...mi sono sempre addormentato ad ogni lezione su questi argomenti
          Da fine giurista quale sono, se qualche bastardo non mi pagasse... gli farei trovare zampe di gallina sanguinanti come avvertimento sul pianerottolo di casa; quindi, in parallelo ad un crescendo di riti voodoo, procederei con sfregi profondi l'automobile del debitore, per poi scaricare nel giardino di casa di questo un'autobotte di liquami cancerogeni gentilmente offerti da JPP...a mali estremi, rispolvererei infine la Dama di Norimberga che tengo in cantina e la ruota medioevale.

*****, sogno da tempo che quando avrò la casa mia la metterò in salotto e chi rompe le palle ... SPLATTT!!!

p.s. si chiama "vergine di norimberga"

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da knymed

*****, sogno da tempo che quando avrò la casa mia la metterò in salotto e chi rompe le palle ... SPLATTT!!!

p.s. si chiama "vergine di norimberga"
            splatt...

Commenta

Working...
            X